R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
la sincro picasa è davvero utile provare per credere, per le foto è il meglio.
dropbox è ottimo per i file, picasa per le foto.
una volta effettuato l upload provate a vederle tramite PC nel vostro account google, ha anche un editor online potentissimo ed un sistema di streaming foto 0 lag.
avrò migliaia di foto online private.. ovunque sono ho gli album di viaggi, compleanni e la memoria del telefono vuota!
anche l applicazione mac o PC vi aiuterà a organizzare gli album con la ricerca volti automatizzata..
il mio consiglio è di provarla cosi capirete perché mi danno con queste gapps.
PS: sono un fan sfegatato delle PA, e fino ad una settimana fa nessun update delle gapps da 2 mesi ad oggi ha risolto il problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Jocker senti un pò sto scaricando la 2.52 utacka di oggi, l'hai montata? Quindi quelle gapps che t'ho detto le posso flashare? Un'altra cosa... Ho un dubbio se flasho adesso la ROM di Erlos poi per mettere la 2.52 di oggi faccio i 3 wipe e 4 format? Mica briccko? Ti faccio da cavia ma dammi sicurezze... Sono spaventatA!!! ahahahahahh
Le gapps che hai postato oggi dove le hai prese?
Su xda come link alle gapps mi rimanda a queste: 20121011,se non le mettono loro io non rischierei....dove le hai prese?
Per quanto riguarda la erlos e poi tornare va tutto bene,l'unica cosa é,controlla che erlos abbia inserito un kernel safe;)
Fatti un backup prima
Quote:
vingar
la sincro picasa è davvero utile provare per credere, per le foto è il meglio.
dropbox è ottimo per i file, picasa per le foto.
una volta effettuato l upload provate a vederle tramite PC nel vostro account google, ha anche un editor online potentissimo ed un sistema di streaming foto 0 lag.
avrò migliaia di foto online private.. ovunque sono ho gli album di viaggi, compleanni e la memoria del telefono vuota!
anche l applicazione mac o PC vi aiuterà a organizzare gli album con la ricerca volti automatizzata..
il mio consiglio è di provarla cosi capirete perché mi danno con queste gapps.
PS: sono un fan sfegatato delle PA, e fino ad una settimana fa nessun update delle gapps da 2 mesi ad oggi ha risolto il problema
Vingar,ho scaricato picasa mobile e mi leggeva le foto,io penso che funzioni....e cmq acceterò il tuo consiglio e domani inizierò a provarlo;)
Quote:
ferb115a
Cara mi chiedi molto... non uso dropbox ma posso sempre iniziare a farlo, picasa non lo uso, la 2.52 utaka? La v3 la sto flash andò appena la carica arriva al 100%... p.s. su internet si trovano diverse apk della fotocamera nuova ma non funziona nessuna... questa che ho si allora facciamo così la do a te per e-mail e tu la metti au dropbox. Mandami la tua e-mail in pvt
Dropbox é molto comodo,la registrazione dura due minuti e uppare é facile.
Una volta installato,esci e vai sul file che vuoi uppare,tieni premuto e clicchi su invia,scegli dropbox e una volta finito di caricare il file tieni premuto sul file e selezioni copy link e poi lo posti qui:)
Quote:
ferb115a
Goo.im Downloads - Browsing devs eccole...7
no così non le da, cmq semplicemente usando la funziona search di goo im... scrivendo gapps... le prime che escono sono quelle...
A me no:confused:
E sul forum xda non le riporta:confused: