R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
ok quindi flasho normalmente il kernel... 2 wipe prima e 2 wipe dopo e metto hydra... poi faccio tutti i wipe e i format e metto paranoid right? trovate le gapps???
Raga ma se per caso poi mi innamoro di quella ROM e non tornassi??? Poi??? Ufffffff ho paura... oppure se provo quella ROM e poi flasho iOS6??? Oooohhhhhh nooo!!! :D ahahahah
lasciate sta ste stronzate e rispondeteeeeeeeee!!! :D ahahah flasho sta ROM dai! e vi dico... 10 minuti e sono da voi... kiss kiss
Ferb,per passare ad erlos fai un backup di questa,poi sposta tutto quello che non vuoi perdere su sd esterna+erlos rom e altre che ti dice in quella discussione.
Poi vai in recovery e fai 3wipe+4format(data,cache,syste,emmc)
Flash erlos.
Per tornare indietro o fai un restore o rifai tutta la procedura dei vari wipe,flash notecore o hydra,reboot recovery e flash paranoid+gapps+wipe cache e dalvick
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ferb115a
OVVIAMENTE PURO SCOPO COMPARATIVO E QUINDI NON CREDO DI ESSERE OT... SE LO SONO DITEMELO E CANCELLO...
Sto flashando la v3.1...
... 700mb di ROM... flashata...
uhhhh da quanto tempo non vedevo la scritta SAMSUNG! Dico la verità la sensazione mi piace...
... lungaaaaa attesa per il primo avvio...
Buo viaggio compagneros:D
Quote:
jokerpoker1
Vingar,secondo me va....
Quote:
Nandrolone
Metti il thema cobalt su questa fantastica rom e poi ti dimenticherai delle altre rom in circolazione...fidati!!
Bello eee?:D
Quote:
ferb115a
No jocker io non amo i backup... Se piallo rifaccio tutto da zero, ovviamente tutto salvato su pc... ;)
I backup anche se non usati per restorizzare sono sempre un ancora di salvezza,fallo;)