Re: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Raga ho montato la Erlos V3.1 e non riesco a flashare il Kernel hydra. Ho messo nella SD la paranoid 2.52 le gapps e il Hydra 6.2 beta 3, riavvio in recovery faccio wipe chace, wipe dalvik poi seleziono install file from SD ma non mi trova nulla di quello che c'ho messo... Che devo fare???
Ma sei sicuro che puoi mettere quella versione di Hydracore con una JB con interfaccia TW?? Che io sappia non puoi, perché l'Hydracore è un kernel che supporta più ROM, quindi lo script iniziale verifica che si trova in interfaccia TW, e carica i moduli per ICS TW.. Significa che riuscirai a flasharlo, ma dovrebbe andare in bootloop...
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
myabc
mi sfugge qualcosa. quindi io da philz devo prima mettere l'hydra che c'è in prima pagina (anche se quell'hydra sembra supplementare).. lo metto da recovery e poi flasho la rom senza riavviare la recovery e rimanendo sulla recovery che avevo lanciato da philz? nel post sopra dicono che non si può mettere il kernel hydra sulla erlos....
insomma per chi viene dalla erlos qual è la procedura? come mai non è indicato in prima pagina? grazie
da jb leaked devi flashare hydra riavviare in recovery e flashi una rim con base diversa tipo pa cm10 etc...il kernel di jb nob ti permette di flashare rom diverse da base jb.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
myabc
mi sfugge qualcosa. quindi io da philz devo prima mettere l'hydra che c'è in prima pagina (anche se quell'hydra sembra supplementare).. lo metto da recovery e poi flasho la rom senza riavviare la recovery e rimanendo sulla recovery che avevo lanciato da philz? nel post sopra dicono che non si può mettere il kernel hydra sulla erlos....
insomma per chi viene dalla erlos qual è la procedura? come mai non è indicato in prima pagina? grazie
Devi flashare Hydracore, ma solo un per wipeare e formattare in sicurezza, quindi NON devi riavviare! Devi cliccare su reboot recovery per rendere il kernel attivo. Poi wipes e formats, e poi flashi la ROM ;-)
PS:Ho appena flashato HC7 OC, vediamo come si comporta ;-)
Quote:
7raiden7
Devi flashare Hydracore, ma solo un per wipeare e formattare in sicurezza, quindi NON devi riavviare! Devi cliccare su reboot recovery per rendere il kernel attivo. Poi wipes e formats, e poi flashi la ROM ;-)
PS:Ho appena flashato HC7 OC, vediamo come si comporta ;-)
Non so perché ma ho avuto un freeze del telefono dopo 2min di accensione.. Non ho indagato se è stata una tantum oppure è sistematico, ad ogni modo ho flashato la v7 STS.. So far so good!
Quote:
myabc
scusate se volessi flashare il pacchetto circle battery di altra rom jb ma leaked, posso farlo?
non vedo il risparmi energetico, è assente o devo cercarlo meglio?
se un domani volessi tornare ad una leaked, quale kernel devo mettere? posso lasciare questo o devo cambiarlo?
grazie
Che io sappia non esiste il risparmio energetico nelle Cyano.. Ma è solo una trovata Samsung per impostare simultaneamente luminosità minima e rodurre al minimo il traffico dati! Per la leaked l'unico kernel che funge è il PhilZ! Quindi la procedura sarà wipeare e formattare tutto da kernel safe (se rimani originale avrai un cm10, altrimenti potrai scegliere tra HC6.2beta3 o HC7,tutti safe), e poi flashare la ROM (che dovrebbero montare tutte il PhiZ, in quanto l'unico safe su JB leaked!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
Buonasera a todos:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora?
La release del 1 novembre?feedback?
Io ancora non flasho...troppo lavoro oggi....d solito approfitto durante la giornata:D:D:D
E il kernel hydra 7.0?
Oggi non sono riuscito a leggervi e sono curioso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2