R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
ok, installazione del utacka 2.52 andata tutto a buon fine, le app vanno tutte bene, a priori mi sembra piu' reattiva del imilka.
volevo qualche consiglio riguardo al kernel hydra 6.2 oc vale la pena montarlo? io quando avevo rom soloilmeglio montai hydra 4.3b oc dissero che era il migliore rispetto ad altre versioni, lo provai per un paio di giorni e poi ripassai al notecore, non mi piaceva come andava alle volte era scattinoso anche a passare da una home ad un altra e poi la batteria era una ferrari.
per chi ce la montato puo darmi un parere?
Puoi fare una prova checco,fai un backup della attuale e poi flashi hydra,male che va restorizzi;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Nandrolone
dove trovo l'opzione del touch joker?
i dpi sono a 320
Impostazioni/avanzate/screen/touch sensitive
Quote:
r0cc0
ciao, non riesco a fare le gesture della s-pen..
dove trovo float note e gnote??
edit.. g-note l'ho trovato.. ma float non c'è nel playstore...
Se hai trovato GNote significa che l'hai trovato su XDA, a meno di link qui su Androidiani. Se vedi su XDA trovi anche Float Note, qui trovi il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803284
Scarica e goditi la figaggine xD
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Quote:
7raiden7
Se hai trovato GNote significa che l'hai trovato su XDA, a meno di link qui su Androidiani. Se vedi su XDA trovi anche Float Note, qui trovi il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803284
Scarica e goditi la figaggine xD
Belloooooo,grazies:)
Quote:
jokerpoker1
Puoi fare una prova checco,fai un backup della attuale e poi flashi hydra,male che va restorizzi;)
Forse dico una cavolata, ma per questa ROM non ssrve un kernel con i r3p0 implementati? Mi sa che un kernel senza non riesca neanche s bootare la ROM (almeno qiesto è quello cje ho capito), e che io sappia quindi le nostre scelte sono tra il kernel originale e l'hydra 6.2beta3
Vuoi ancora di più? Prova la beta di Utacka del 29.. Vai in Lingua e immissione, ultimo sottomenu, prima voce...
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
7raiden7
Forse dico una cavolata, ma per questa ROM non ssrve un kernel con i r3p0 implementati? Mi sa che un kernel senza non riesca neanche s bootare la ROM (almeno qiesto è quello cje ho capito), e che io sappia quindi le nostre scelte sono tra il kernel originale e l'hydra 6.2beta3
Si per i repo implementati,l'hydra che consiglio è quello in prima pagina,quindi hydra 6.2
Quote:
checco1926
con la batteria come siamo messi?
Ti conviene fare un backup della rom con cyano,con hydra si arriva a circa 3 ore di schermo,ma ovviamente é soggettivo...
Potresti fare anche di più....io avendo la possibilità di metterlo sotto carica se necessario,preferisco l'hydra che mi manda il note a cannone e allontana per ora la scimmia del note 2.
Dopo il backup flashalo e provalo,vale la pena fare la prova...per vedere che razzo diventa il note;)