Ma con questo aggiornamento google va?
Visualizzazione stampabile
Ma con questo aggiornamento google va?
Raga ho montato la Erlos V3.1 e non riesco a flashare il Kernel hydra. Ho messo nella SD la paranoid 2.52 le gapps e il Hydra 6.2 beta 3, riavvio in recovery faccio wipe chace, wipe dalvik poi seleziono install file from SD ma non mi trova nulla di quello che c'ho messo... Che devo fare???
Fatto, ho formattato la SD rimesso i file e me li ha trovati...
CONFERMO LE GAPPS 20121029 NOT GOOD...
Ciao a tutti.... Non mistico molto bene l inglese, e penso di non essere l unico... Nel primo post ci sono le istruzioni per il flash in inglese e faccio fatica a seguirle... Ora sono in SOLO IL MEGLIO e vorrei passare a questa rom... Ho visto che in confronto alle altre che sono 800mb, questa è solo 164..mm come è possibile?
Detto questo, se qualcuno può tradurmi per bene, mi farebbe un grande piacere =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Assicurati di avere a bordo un safe kernel (hydra,philz) fai i 3 wipe e flashi la Rom e
Le gapps.
Sono solo 164mb perchè sono Rom google pure.
Snellita e reattive all ennesima potenza.
Non avrai la TW e le varie funzioni spen native Samsung.
Ma potrai sostituirle con analoghe dal market.
Una volta flashata ti consiglio di mettere il kernel hydra 6.2 beta OC, da una marcia in più al tuo note. E installa nova launcher.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Ok grazie :-) un ultima cosa... Io ormai con la rom che monto ho diversi Force Close e battery drain... Meglio un deep Clean con odin? E vorrei sapere se funziona l uscita TV... Essendo una cm10 nn funziona vero?
Grazie a tutti della risposta, credevo che bisognasse passare prima da cm10..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ho montato la utacka 2.52 del primo novembre ed ho notato un bug... se vado in impostazioni/sistema/menu tasto di accensione crasha... date unocchiata anche voi che montate la stessa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2