R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
BENE BENE! :D Era proprio la risposta che avrei voluto ricevere! :D Quindi 1.6... Ma i consumi salgono notevolmente? Con quale programma si fa l'overclock?
Ora passo a hydracore 6.2 beta 3 va bene per l'overclock??? kiss kiss :P ajajhah
abbiamo solo 2 kernel,ciano ed é senza overclock,oppure hydra che lo porta a 1.6...
ma prima di tutto fatti un backup con il kernel ciano...poi se vuoi,metti l'hydra.
l'overclock lo trovi alla voce prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi..
vi ricordate le differenze tra le varie mobo?
io ho quella di tipo A...ma non ricordo le differenze
Quote:
ferb115a
BENE BENE! :D Era proprio la risposta che avrei voluto ricevere! :D Quindi 1.6... Ma i consumi salgono notevolmente? Con quale programma si fa l'overclock?
Ora passo a hydracore 6.2 beta 3 va bene per l'overclock??? kiss kiss :P ajajhah
Molto bene quel kernel x overcl, si parlava anche di consumi ridotti ma io non ho notato nessuna riduzione, inoltre l'ho riportato a 1.4ghz e va comunque molto bene, a mio avviso meglio di quello stock.
Ho vergogna a chiederlo, potreste aiutarmi a mettere la vibrazione agli sms? Assurdo ma non l'ho trovata questa impostazione
Quote:
ferb115a
ahahahahahah la vibrazione agli sms??? ahahahahah in effetti qui parliamo di overclock di firmware ecc ecc ma poi non sappiamo cambià la suoneria magari!!! ahahhaha mi stai a fa strippà! e sai perchè??? non lo so manco ioooooooooooooooo ahahahhahahah!!! :D
in effetti la vibrazione si può impostare come vuoi con le notifiche dovrebbe essere quella l'impostazione...
PER passare a hydra quindi lo metto sulla SD faccio i 2 wipe flasho e rifaccio i wipe e riavvio giusto?
senza wipe
Quote:
pietro811
Molto bene quel kernel x overcl, si parlava anche di consumi ridotti ma io non ho notato nessuna riduzione, inoltre l'ho riportato a 1.4ghz e va comunque molto bene, a mio avviso meglio di quello stock.
Ho vergogna a chiederlo, potreste aiutarmi a mettere la vibrazione agli sms? Assurdo ma non l'ho trovata questa impostazione
apri i messaggi/impostazioni/vibrazione;)
Quote:
OverDrive
La differenza delle mobo è che la versione A, che si presuppone sia la prima messa in commercio, dia voltaggi maggiori ai componenti per avere la stabilità, difatti è sconsigliato fare OC con questa Mobo.
La B dà meno volt, la C ancora meno. Io ho la C :cool:, ma non faccio OC sugli Smartphone rotfl
anche io non sono un fan dell'overclock...ma fare delle prove ogni tanto non guasta...
cmq sono 2 giorni che lo tengo a 1.6 e animazioni di nova impostate a più veloce della luce....mamma mia che razzo!!
ovviamente a discapitò della batteria..cmq il fine settimana potrei tenerlo così,e durante la settimana regolarlo per una maggiore durata.
grazie dell'info
Quote:
jokerpoker1
apri i messaggi/impostazioni/vibrazione;)
Perfetto grazie, ps come si mettono i thanks da tapatalk?
Quote:
GreenAlien
Ragazzi chiedo scusa per l'OT, ma come si fa a controllare la versione della mobo? Non riesco a trovare info.
per vederla devi avere l'hydra
http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/byre6udy.jpg
Quote:
pietro811
Perfetto grazie, ps come si mettono i thanks da tapatalk?
schiaccia una volta sul messaggio e grazie;)
Quote:
vts60
ragazzi io parto da abyss kernel 4.2 e ho una custom rom ics. che fare?
prima di tutto fai un pò di chiarezza sulle tue conoscenze....
come fai ad avere abyss su ics?
Quote:
jokerpoker1
prima di tutto fai un pò di chiarezza sulle tue conoscenze....
come fai ad avere abyss su ics?
vai su impostazioni telefono e vedi che cosa c'é scritto su kernel e build e versione android
Quote:
vts60
hai ragione. mi spiego meglio. per poter installare la rom dovevo partire da un kernel safe (nella specie abyss 4.2)...
ecco lo screen:
ok,ora ci siamo:thumbup:
hai hydracore e va benissimo ed é safe:)
adesso per mettere questa rom devi fare cosi:
metti tutto quello che non vuoi perdere su sd esterna(foto,video,documenti)più la paranoid 2.22 e le gapps.
ora vai in recovery e fai questi passaggi:
wipe cache,dalvick e format user data.
ora vai in advance e fai format cache,data,system e emmc.
ora vai su install zip from sd card e installa la rom,a sequire le gapps.
ora fai wipe cache,dalvick e riavvia
Quote:
raga17777
Ragazzi vi posto i risultati dei miei test con la notecore e hydra dopo 3 giorni di installazione, credo che l' autonomia sia pari o cmq si avvicini a quella di una rom stock, dato che ho tenuto il wifi acceso tutto il tempo e ci sono 4 ore e mezza di schermo acceso. Aspetto vostre opinioni.
Allegato 29453
Allegato 29454
Allegato 29455
Allegato 29456
p.s. ma come faccio a mettere le immagini grandi?
ottime:thumbup:
Quote:
maulop
Scusate ho la 2.22 tutto una bomba...ma mi sembra che wifidirect non va.....a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
che cosa fa il wifi-direct?
Quote:
lucca78
Ciao a tutti lettore da sempre ma scrivo solo oggi, qualcuno di voi puo' aiutarmi dicendomi come si fanno a scattare gli screen shot con la 2.22?
grazie
impostazioni/sistema/menù tasto d'accensione/flagga cattura foto
poi ovviamente tenendo premuto il tasto d'accensione te lo ritroverai nelle scelte
Quote:
lucca78
Ciao a tutti lettore da sempre ma scrivo solo oggi, qualcuno di voi puo' aiutarmi dicendomi come si fanno a scattare gli screen shot con la 2.22?
grazie
Volume giù + tasto accensione + tasto della penna tenuta premuta sulla pagina
Quote:
ferb115a
Regazzz ma temi per il trebuchet otlre i COBALT citati in precedenza quali sono quelli compatibili con la paranoid???
in teoria tutti i temi che trovi in giro per cm10....se ne provi altri fatti prima un backup....il cobalt l'ho consigliato con tranquillità perché lo avevo già installato io....e sinceramente un mesetto fà ho fatto una bella ricerca su tutti i temi disponibili..e a mio parere di più belli non ce ne sono
Quote:
ferb115a
Mi dai qualche esempio? Ma li devo cercare sul market o su internet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutti e due...forum vari,anche in inglese con chrome che me li traduceva...o nel market...tutti i temi che trovi per basi cm10,cm9 aosp,aopk potrebbero...e sottolineo potrebbero andare bene...ma più di questo non ti sò dire....per mia fortuna il cobalt é il migliore mai visto per me
Ho un problema il note nella schermata di sblocco non spegne lo schermo, come posso risolvere?
Inviato da smartphone
Quote:
lucca78
grazie
Tasto accezione e volume down.... from webbamax council
sent from paranoid android +hydracore kernel
Raga ho installato la 2.22, ma quando provo a fare una foto dice sd card piena...anche se ho altri 800mega liberi ... ho provato a fare wipe cache e dalvik ma reinstallare la ROM ma niente... non vorrei fare un wipe data :S avete soluzioni?
Quote:
ferb115a
Raga visto che ho dovuto togliere la SD dalla piastrella, è possibile mettere l'hydra tramite ODIN? Io l'ho scaricato ma dentro il file .zip non ci sono i file selezionabili per PDA...
Scusami.. ma nella SD interna?? io non lo flasho mai dalla SD_external li lo metto solo x caso di emergenza.. non usare od in PC non serve..
Dalla CWM selezioni "install zip from internal SD card"
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.