abbiamo solo 2 kernel,ciano ed é senza overclock,oppure hydra che lo porta a 1.6...
ma prima di tutto fatti un backup con il kernel ciano...poi se vuoi,metti l'hydra.
l'overclock lo trovi alla voce prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi..
vi ricordate le differenze tra le varie mobo?
io ho quella di tipo A...ma non ricordo le differenze
Molto bene quel kernel x overcl, si parlava anche di consumi ridotti ma io non ho notato nessuna riduzione, inoltre l'ho riportato a 1.4ghz e va comunque molto bene, a mio avviso meglio di quello stock.
Ho vergogna a chiederlo, potreste aiutarmi a mettere la vibrazione agli sms? Assurdo ma non l'ho trovata questa impostazione
ahahahahahah la vibrazione agli sms??? ahahahahah in effetti qui parliamo di overclock di firmware ecc ecc ma poi non sappiamo cambià la suoneria magari!!! ahahhaha mi stai a fa strippà! e sai perchè??? non lo so manco ioooooooooooooooo ahahahhahahah!!!![]()
in effetti la vibrazione si può impostare come vuoi con le notifiche dovrebbe essere quella l'impostazione...
PER passare a hydra quindi lo metto sulla SD faccio i 2 wipe flasho e rifaccio i wipe e riavvio giusto?
pietro811 (21-10-12)
La differenza delle mobo è che la versione A, che si presuppone sia la prima messa in commercio, dia voltaggi maggiori ai componenti per avere la stabilità, difatti è sconsigliato fare OC con questa Mobo.
La B dà meno volt, la C ancora meno. Io ho la C, ma non faccio OC sugli Smartphone
![]()
jokerpoker1 (21-10-12)
anche io non sono un fan dell'overclock...ma fare delle prove ogni tanto non guasta...
cmq sono 2 giorni che lo tengo a 1.6 e animazioni di nova impostate a più veloce della luce....mamma mia che razzo!!
ovviamente a discapitò della batteria..cmq il fine settimana potrei tenerlo così,e durante la settimana regolarlo per una maggiore durata.
grazie dell'info
ragazzi io parto da abyss kernel 4.2 e ho una custom rom ics. che fare?
Ultima modifica di vts60; 21-10-12 alle 14:01