CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 174 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

    L'ho tenuta per 24 ore....molto bella. io adoro la paranoid e' davvero l'ideale per il Note.....ma la fotocamera non e' ancora completa (poco male) solo che vi e' un grande battery drain rispetto alla mod di Sfattucci sempre base paranoid...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ciao.. vedi un po se si possono settare i DPI tipo @ 280? Mi confermi che non ha quei cazz di brutti tasti neri alla nexus sotto? Batteria dura o cala come la CNA???

    Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
    risposta posiva a tutte e tre le domande.. flasha tranquillamente.. con la batteria con il primo ciclo ho fatto quasi 4 ore di schermo con wifi sempre acceso

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    L'ho tenuta per 24 ore....molto bella. io adoro la paranoid e' davvero l'ideale per il Note.....ma la fotocamera non e' ancora completa (poco male) solo che vi e' un grande battery drain rispetto alla mod di Sfattucci sempre base paranoid...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    tre wipe
    tre format
    format emmc

    il battery drain si risolve quasi seempre con una installazione pulita

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ciao.. vedi un po se si possono settare i DPI tipo @ 280? Mi confermi che non ha quei cazz di brutti tasti neri alla nexus sotto? Batteria dura o cala come la CNA???

    Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
    I DPI si possono settare come vuoi addirittura per ogni singola applicazione, io per esempio li ho a 290. I tasti neri anche quelli dai settaggi della paranoid decidi se metterli o no, dipende se segli modalità telefono,phablet,tablet ecc..
    per la batteria ti posso dire che con un uso normale (whatsapp, chiamate,internet ecc.) io arrivo a 2 giorni tranquillo, poi dipende dalle varie sincronizzazioni che hai settato, é molto indicativo!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ogeid79; 07-10-12 alle 17:13
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    risposta posiva a tutte e tre le domande.. flasha tranquillamente.. con la batteria con il primo ciclo ho fatto quasi 4 ore di schermo con wifi sempre acceso
    Mettiamoci d'accordo chi mi dice tutto ok zero bug e batteria ottima e chi invece dice che la fotocamera nn va bene e la batteria succhia come un porche ....a chi devo dare retta???
    ps. com la blackCNA tutto a manetta il display fa le sue tre ore e trenta minuti passati cosa che e' difficile in termini di un normale utilizzo per non parlare del fantastico deepsleep, cosa ha questa paranoid di meglio? numeri alla mano..
    Ultima modifica di webbamax; 07-10-12 alle 21:40
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Mettiamoci d'accordo chi mi dice tutto ok zero bug e batteria ottima e chi invece dice che la fotocamera nn va bene e la batteria succhia come un porche ....a chi devo dare retta???
    ps. com la blackCNA tutto a manetta il display fa le sue tre ore e trenta minuti passati cosa che e' difficile in termini di un normale utilizzo per non parlare del fantastico deepsleep, cosa ha questa paranoid di meglio? numeri alla mano..
    Provarla no eh?! Almeno i dati alla mano li hai col tuo reale utilizzo!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Gitar io prima di flashare faccio sempre tre wipe tre format e sopratutto format emmc....ma nada molto fluida e stabile ma drena la batteria come un cammello assettto....per la camera il problema e' della cyano....non hanno ancora risolto tutto....video e foto ok....effetti face sui viseo invece ko.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero mi potrete aiutare. Dopo aver installato paranoidandroi del 7 ott. volevo cambiare il kernel con HydraCore v5.4 ( sempre che me lo consigliatte. )
    Il punto e che qualsiasi kernel provo ad installare il not si riavvia e dopo la scritta galaxy note il monitor diventa nero e non dà segni di vita, fino a quando non reinstallo la room facendo tutti e tre i wipe. Il kernel ho provato ad installarlo si dalla Recovery con il file zip. sia da odin mobile pro con il file tar.
    Sbaglio qualcosa? Grazie

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex2 Visualizza il messaggio
    Spero mi potrete aiutare. Dopo aver installato paranoidandroi del 7 ott. volevo cambiare il kernel con HydraCore v5.4 ( sempre che me lo consigliatte. )
    Il punto e che qualsiasi kernel provo ad installare il not si riavvia e dopo la scritta galaxy note il monitor diventa nero e non dà segni di vita, fino a quando non reinstallo la room facendo tutti e tre i wipe. Il kernel ho provato ad installarlo si dalla Recovery con il file zip. sia da odin mobile pro con il file tar.
    Sbaglio qualcosa? Grazie
    É normale, dalla 2.15 in poi non dovrebbe supportare kernel diversi da quello di serie, almeno cosi vale per le rom di Utacka..
    Se qualcuno ha esperienze con le altre rom mod PA faccia sapere anche se ne dubito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vingar; 08-10-12 alle 01:42

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    É normale, dalla 2.15 in poi non dovrebbe supoortare kernel diversi da quello di serie, almeno cosi vale per le rom di Utacka..
    Se qualcuno ha esperienze con le altre rom mod PA faccia sapere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    grazie mille.

Pagina 2 di 174 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy