Si anche a me ora tutto ok con la 2.20 deve essere un problema della rom...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi spiace flynet...vi rispondevo mentre ero pronto per flashare....siccome sulla 2.20 mi ero scordato di flashare le gapps e avevo problemi simili...ho pensato che magari era questa la causa.
Anche io ho quei problemi sulla 2.21 re dopo varie prove ho restorizzato sulla 2.20
Aspettiamo novità....sul gs2 funziona tutto
Leggo su xda che anche li lamentano questo problema...sequirò l'evolversi ed in caso vi aggiorno
Metti il link da tanto non riesco a rispondergli..... non mi fanno scrivere
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Questo è quello che ho appena scritto sul thread della paranoid:
buonasera a tutti,confermo che anche io e altri utenti in un forum italiano abbiamo riscontrato il problema della paranoid setting...
Cmq approfitto anche per ringraziare imilka e chi collabora per questa fantastica rom...
mi stavo chiedendo...potrebbe essere che la modifica apportata al toogle style sia la causa?vistyo che anche loro vengono ridimensionati?
mah.....forse ho detto solo una cavolata....ma visto che ci sono vi chiedo pure perchè avete cambiato graficamente l'ombra sotto i toogle?a me personalmente piaceva più come era prima.....era più originale..sempre secondo me..
Grazie ancora per questa fantastica rom,buona serata
E questo è il link [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.21, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis] - Page 217 - xda-developers
Scoperto l'arcano grazie ad un utente di xda...praticamente sulla 2.21 si son scordati di mettere l'apk paranoid setting...
Basta copiarla dentro sistem/ap e riavviare...vi posto l'apk che ho messo su dropbox
http://db.tt/Ral12rdi
scaricato un grazie sincero a jockerpoker1
ragazzi non mi installa l'apk come posso fare quale e' la procedura sono ancora niubbo su certi aspetti grazie
Ultima modifica di flynet77; 13-10-12 alle 21:37
Si un big thanks a joker riflashato tutto settato tutto tutto ok.. ora sperimentiamo last release..
Ecco lo screenshot..
![]()
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Di niente ragazzi
XxSRFxX (13-10-12)