:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga ma a che serve cambiare i dpi? ho visto che qualcuno li imposta a 260? che valori consigliatE?
I DPI variabili per applicazione sono una grande figata....secondo me dovrebbe essere nativo in android...in pratica abbassando i DPI le app avranno più spazio dove mostrare i propri dati e quindi su cellulari grandi come il nostro molte app possono essere molto più belle magari su due righe......con la stock e cioè tutto a 320 DPI il Cell e' claustrofobico .....certo bisogna avere una bella vista.....ma come risoluzione il nostro Cell e' un perfetto monitor 1280x800 ......ora e' un vero smartphone e sembra di avere un PC nelle mani...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Diciamo che la cyanogenmod rende android un SO potente.....paranoid basandosi su cyano lo rende spettacolare.....
Ragazzi goomanager mi ha scaricato le nuove gapps a voi? Controllate gli aggiornamenti ....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/nuquvejy.jpg
Ragaaaa tra tuoni e lampi flashateve pure sta Gapps hihihihi SVEGLIAAA MODDERS LOOOOL
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Si si la notifica é arrivata anche a me ...non posso scaricarle perche non sono a casa col WI FI...di che si tratta?