Non posso aiutarti....ma inizio a pensare che sia un problema delle basi cyano o di jelly beam
Visualizzazione stampabile
Per tornare a ics stock basta flashare la rom originare con mobile odin o devo fare una procedura particolare?
Fino ad un'ora fà ti avrei detto di flashare direttamente la lri da odin...ma parlando in un'altra discussione con un altro utente mi ha fatto venire un dubbio...che da base aosp o cmq cyano ci siano problemi a flashare direttamente da odin....secondo me no.....ma non me la sento di assicurartelo...aspetto una risposta nell'altra discussione e semmai ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sembra sia uscita una leacked del note 2 adesso sto aspettando sia messa su... ahahahahah come godo sembra un embrione ma erlos la sta uppando ahaahahahah leggete i tutto il posta. Mi dispiace paranoid ma consumi troppo e la crisi incombe
sent from paranoid android +hydracore kernel
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/umebaqe9.jpg
Questa immagine spiega la mia incazzatura con rispetto per il lavoro svolto con passione
P.s. mentre scrivo sono a 67% da 72%
arriva il Jelly bean di erlos ahahahhah
Io al terzo ciclo di carica ho un consumo del 5 e qualcosa % l'ora. Dati o wifi sempre attivi, whatsapp, YouTube e navigazione. Quando ci smanetto ho un consumo max del 29% l'ora. Non mi sembra malvagio, aspetto comunque di vedere che me va jb del note2.
Inviato dal mio Padellone