Chiarissimo...quindi le gesture non sono complete?
Io sono appena tornato a casa e ancora non installo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io riscontro alcuni problemi con la rom in questione, premesso che ho il kernel hydracore 6.2 beta 3.
In pratica consuma troppo, tipo il 60% in 3 ore: il processo che lo fa è l'archiviazione contenuti protetti da DRM, che macina in continuazione oppure, congelando quella, il processo "gestione download" oppure il processo ID2106 "sistema android".
In deep sleep ci va, poco, ma ci va.
Inoltre noto che se lo uso col caricabatterie attaccato (da 1000ma reali, misurato con current widget) la carica non sale, a fatica resta stabile e spesso scende; e non parlo di giochi o video ma utilizzo moderato a schermo acceso, tipo impostazioni e cose simili.
Aggiungo che ho fatto un'installazione con tre wipe e tre format, l'unica cosa che potrei fare fare in più sarebbe il format emmc.
Peccato, perché la rom mi piacerebbe anche...
Qualche suggerimento?
Grazie!
[QUOTE=mulbi;2621737]Se proprio devi.....
Guarda che su xda dovrebbe esserci la alliance jb:D
Sarebbe????
ho fatto due installazioni, la prima nella quale ripristinai delle app; pensando fosse quello il problema, secondo giro con altra installazione pulita senza nessun ripristino (ma sempre senza emmc), ma stesso identico comportamento fin da subito...mi viene da pensare a qualche file multimediale corrotto che manda in crisi il sistema, che dici?
Jocker conosci la alliance ROM? Che roba è?
niente da fare, flash con 3 wipe, 3 format, format emmc.
Non ho installato nulla: Media scanner che macina come un ossesso, telefono bollente sempre, la batteria fatica a ricaricarsi senza fare nulla, se solo accendo lo schermo addirittura scende...
Con la soloilmeglio v5 che avevo fino a qualche giorno fa non c'era nessuno di questi problemi...peccato...possibile che sia io il solo sfigato che ha problemi con questa rom?
domanda importantissima. cosa può essere che con la utacka mi capita almeno 6 volte su 10 che quando vado in applicazioni e widget (o anche solo applicazioni), mi riporta alla home page? è un bug? qualche settaggio che dovrei fare? faccio presente che ho il launcher primario. grazie
A me non lo fà...appena ricontrollato.....non riesco a capire perchè te lo potrebbe fare...considera che io uso nova e trebuchet l'ho disinstallato...
Cmq avete visto la nuova fotocamera?foto a 360,fotosphere spettacolo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/netu5a9a.jpg
grazie joker, la reinstallo
in effetti nova non lo fa. sai che faccio? nuovi wipe e installazione pulita di tutta la rom mettendo nova
altro problema appena riavvio dopo il flash (sempre presente)
l'applicazione motore di sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo
comporta qualcosa o premendo ok finisce tutto lì?
perchè lo fa?
Potresti passarmi il link della nuova fotocamera? Io evidentemente ne ho flashato una beta, non mi piace tanto!
Ma avete visto che figata che nella schermata di blocco potete tenere premuti uno dei 3 tasti fisici collegandoli ad una azione :cool::cool::cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD
la nuova fotocamera te la dà le nuove gapps(non ancora ufficiali ma funzionanti al 100%)non la trovo ne in system/app ne in data/app
link nuove gapps http://d-h.st/1C0
Si,le schermate di sblocco è una figata;)
Dopo aver flashato le nuove gapps ricordatevi di andare subito a ripristinare la suoneria,pena chiamate ricevute senza risposta;)
Scusate vorrei sapere come va hydra 7 rispetto a 6.2 che ho messo a 1.4ghz, ci sono miglioramenti fluidità/batteria? Poi non trovo in prima pagina il link per scaricarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la 2.53 utacha è l'aggiornamento della ROM messa al primo post di questo thread ?
Io sono rimasto alla 2.50 la 2.51 (è l'ultima vero)mi da problemi con la video camera
1)posso aggiornarla con la 2.53 facendo solo wipe cache e dalvik ? O full wipe data?
2)o se metto le nuove gapps alla 2.50 o 2.51 dovrebbe risolversi (alla 2.50 ho il problema delle apps che si rimpiccioliscono da sole )