Visualizzazione stampabile
-
R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
1) Uguali.. come dice quella bella ragazza di Jocker su utaka funziona la voce...
2) Se vuoi sapere se c'è la risposta è certamente si, nelle impostazioni non ridocordo a quale voce ma c'è sono sicuro al 100% perchè lo impostai nella 2.19... quindi c'è ancora ora sicuramente, cerca un pò...
kiss kiss
Ma.. A me la ricerca vocale funziona benissimo! Mi sa che devo ricontrollare xD! Invece per il puntatore le ho spulciate tutte le opzioni ma non riesco a trovarlo! Almeno sono sicuro che c'è, cercherò meglio! Grazie ancora!
Ps: se c'è qualcuno che è indeciso nel provarla questa è la miglior ROM JB!!!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
-
Quote:
nikorr
Ciao, ho installato rocket dial ma ugualmente non mi ritrovo i contatti facebook in rubrica....ho provato anche a disinstallare facebook e reinstallarlo ma niente....ma sono l'unico ad avere questo problema? o_O
prova a mettere utacka 2.52,forse li non hanno questo problema,cmq chiedi anche nel trhead della cm10 se qualcuno riscontra lo stesso problema,visto che le basi sono quelle,se ti confermano che anche loro hanno quel problema,significa che è un problema comune a tutte quelle su base cyano
-
dove la trovo la Utaka? ;)
-
Quote:
nikorr
dove la trovo la Utaka? ;)
http://goo.im/devs/Utacka/n7000 scarica l'ultima 2.52
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Ma.. A me la ricerca vocale funziona benissimo! Mi sa che devo ricontrollare xD! Invece per il puntatore le ho spulciate tutte le opzioni ma non riesco a trovarlo! Almeno sono sicuro che c'è, cercherò meglio! Grazie ancora!
Ps: se c'è qualcuno che è indeciso nel provarla questa è la miglior ROM JB!!!
Quoto,assolutamente la migliore;)
-
anche google now non funziona...
-
Quote:
dpturc
anche google now non funziona...
In utaka funziona tutto... l'unica cosa che non va è il cavo mhl per HDMI TV
-
Ragazzi volevo dirvi che ho trovato il modo di fare uscire il puntatore (non viene chiamato hover pointer perché effettivamente questo è un cursore come se fosse collegato il mouse)! Ma la icona fa pena! Volevo quindi dirvi che, per chi come me volesse usare il cursore simile a quello originale, ho googlato 'CM9 pointer', sul sito di xda ho scaricato uno zip da NON flashare, dovete estrapolare l'immagine png corrispondente. Poi ho trovato uno zip per sostituire questa immagine png nel framework-res. Per chi fosse interessato mi contatti in PM :D
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
-
Ragazzi ma il cavo mhl funziona? Se non dovesse funzionare c'è qualche applicazione adatta?
Inviato dal mio super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Ragazzi volevo dirvi che ho trovato il modo di fare uscire il puntatore (non viene chiamato hover pointer perché effettivamente questo è un cursore come se fosse collegato il mouse)! Ma la icona fa pena! Volevo quindi dirvi che, per chi come me volesse usare il cursore simile a quello originale, ho googlato 'CM9 pointer', sul sito di xda ho scaricato uno zip da NON flashare, dovete estrapolare l'immagine png corrispondente. Poi ho trovato uno zip per sostituire questa immagine png nel framework-res. Per chi fosse interessato mi contatti in PM :D
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Complimenti:D,bravo....iniziativa;)
-
Quote:
micheledjnaro
Ragazzi ma il cavo mhl funziona? Se non dovesse funzionare c'è qualche applicazione adatta?
Inviato dal mio super Note con Tapatalk 2
Ferb ci stà combattendo da qualche giorno,se arriva una soluzione la posterà;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ferb ci stà combattendo da qualche giorno,se arriva una soluzione la posterà;)
Si ma l'è dura ragazze! Non trovo nulla e nessuno lo affronta...
-
questo è quello che ho appena postato su xda nel thread di utacka,speriamo che qualcuno ci illumini(come disse la lampadina al lampadariorotfl)....si lo so....sono matto:)
Buonasera a tutti,questa rom per me è fantastica......veloce e fluida,very best for me
Ma nel sito italiano dove abitualmente sono abbiamo due problemi:
1-non si riesce a far funzionare il cavo MHL
2-non sincronizza le foto di facebook sui contatti in rubrica
Qualcuno di voi riscontra questi problemi,oppure ha una soluzione?grazie ancora per questa rom spettacolare
-
Per quanto riguarda facebook mi hanno consigliato questo https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync
-
Salve a tutti.. Una domanda veloce..
Vorrei passare alla paranoid (rom spettacolare su sgs2)
Ma ho letto in giro che mettendo rom non stock tipo paranoid, si perdono le funzioni della s.pen ... Confermate?!
-
Quote:
r0cc0
Ma ho letto in giro che mettendo rom non stock tipo paranoid, si perdono le funzioni della s.pen ... Confermate?!
Si purtroppo si
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
-
Quote:
r0cc0
Ci sono migliaia di programmi alternativi sul market ad snote....tipo gnote che è integrato nella rom e va benissimo
-
salve,vorrei far tornare il note come originale,al momento ha la paranoidandroid e kernel hydracore 6.2,sapete dirmi quale guida dovrei seguire?
-
Basta che da recovery fai i 3 wipes, i 3 format + format emmc, e flashi da Odin PC la ROM stock (occhio che perderai il root e sarai su un kernel UNSAFE)
-
Quote:
marc0
salve,vorrei far tornare il note come originale,al momento ha la paranoidandroid e kernel hydracore 6.2,sapete dirmi quale guida dovrei seguire?
Non te lo diremo mai! Ormai sei nostro e nulla ti farà cambiar ROM!
Ahahahh cmq vai su sa mobile, scarica la ROM stock che vuoi rimettere e la metti sulla SD, poi apri in recovery e pialli tutto... facendo i 3 wipe e 4 format di prassi... penso sai quali sono se monti paranoid. Dopo di che flashi e torni al passato... buon viaggio!
-
Quote:
jokerpoker1
questo è quello che ho appena postato su xda nel thread di utacka,speriamo che qualcuno ci illumini(come disse la lampadina al lampadariorotfl)....si lo so....sono matto:)
Buonasera a tutti,questa rom per me è fantastica......veloce e fluida,very best for me
Ma nel sito italiano dove abitualmente sono abbiamo due problemi:
1-non si riesce a far funzionare il cavo MHL
2-non sincronizza le foto di facebook sui contatti in rubrica
Qualcuno di voi riscontra questi problemi,oppure ha una soluzione?grazie ancora per questa rom spettacolare
Grande jocker io li seguo e sono iscritto ma non ho mai postato su xda... allora news per il cavo mhl?
-
Ahah ook grazie.. Sto scaricando Una rom da xda.. La flasho direttamente da recovery.. Speriamo bene anche perché è per un mio amico xD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marc0
Ahah ook grazie.. Sto scaricando Una rom da xda.. La flasho direttamente da recovery.. Speriamo bene anche perché è per un mio amico xD
Sei sicuro che è una stock? Su sammobile ci sono solo stock vai lì. Che kernel hai?
Cmq per stare tranquolli aspettiamo qualche risposta. Ragazzi la procedura che jo indicato nel post di prima è corretta per tornare anni luce addietro?
-
(Guarda eh... mo risponde joker e ci illumina)
Però non glielo dì!
-
Quote:
ferb115a
(Guarda eh... mo risponde joker e ci illumina)
Però non glielo dì!
AGGIORNAMENTO DEI FATTI MIEI BATTERIA...
Nell'elenco che ho fatto per la batteria ho omesso perché dimenticato, che ho bloccato l'avvio automatico di molte app come varie app di lettura come news repubblic o i giochi, o YouTube ecc ecc e che.... .... ... dovevo scrivere un'altra cosa ma non ricordo ora dho! La scriverò quando la ricorderò
-
Quote:
marc0
Lo deve vendere e quindi basta che sia pulito o vuole ics stock per lui?
Cmq basta che flashi da odin il firmware ics italiano(lri)
La rom la puoi scaricare direttamente da qui su androidiani,io mi sentirei più sicuro;)
Questo é il link per il firmware italiano ics http://www.hotfile.com/dl/164322900/...1_ITV.zip.html
Per non sbagliare usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1546539
-
Ragazzi ho constatato una cosa, non funziona la parte video, le foto le scatta, però se voglio registrare un video si blocca e mi dice la galleria si è arrestata, è una cosa mia o succede anche a voi?
-
Quote:
micheledjnaro
Ragazzi ho constatato una cosa, non funziona la parte video, le foto le scatta, però se voglio registrare un video si blocca e mi dice la galleria si è arrestata, è una cosa mia o succede anche a voi?
Appena fatto un minuto di registrazione,va bene,lo salva e lo rivedo.
Io attualmente ho utacka
-
anche a me non funzionano i video :(
-
Quote:
nikorr
anche a me non funzionano i video :(
Ciao nikorr,hai provato la soluzione per facebook che ho postato oggi pomeriggio?funziona?
Per i video in utacka nessun problema,io a questo punto vi consiglio di passare ad utacka o aspettare ....massimo domani penso uscirà una nuova release
-
Ah allora aspetto tanto non è urgente xD
-
si si ho provato e funziona...ti ho anche già ringraziato ;) ....sinceramente sarei molto tentato dal provare la V3 di Erlos
-
Jokerpoker solo tu mi puoi aiutare perche l'effetto CRT del blocca schermo non va? Ci sarebbe qualcosa da fixare?
-
Quote:
nikorr
si si ho provato e funziona...ti ho anche già ringraziato ;) ....sinceramente sarei molto tentato dal provare la V3 di Erlos
Fatti un backup di questa e poi se vuoi prova la v3,dovrebbe aver sistemato parecchi problemini che aveva con la v2.
Poi deciderai tu se rimanere o tornare;)
-
Quote:
ferb115a
Grande jocker io li seguo e sono iscritto ma non ho mai postato su xda... allora news per il cavo mhl?
Caro ferb ho saputo che non va su basi cyano,ma mi sorge un dubbio....ma prima ti funzionava sulle varie 2.+?
-
Jokerpoker solo tu mi puoi aiutare perche l'effetto CRT del blocca schermo non va? Ci sarebbe qualcosa da fixare?
Quote:
jokerpoker1
Caro ferb ho saputo che non va su basi cyano,ma mi sorge un dubbio....ma prima ti funzionava sulle varie 2.+?
-
Quote:
ruggier
Sono stato a girovagare sino ad adesso....in pratica su questa base il crt off ha problemi....speriamo nelle prossime release
-
Ce una guida ovviamente sul nostro forum non ricordo che sezione pare per il galaxy ace si poteva fixare sulla ROM paranoid+aopk+cyano questa va bene per il nostro note? Cosa ne pensi joker
-
Quote:
jokerpoker1
Si ma non bene, però ad esempio YouTube full screnn andava ma crema... mhhhh flashiamo ios6?
-
Quote:
jokerpoker1
Sono stato a girovagare sino ad adesso....in pratica su questa base il crt off ha problemi....speriamo nelle prossime release
Joker trovato link https://www.androidiani.com/forum/mo...-nims11-5.html guarda un po tu cosa ne pensi