il link?........al nuovo 3d
Visualizzazione stampabile
il link?........al nuovo 3d
non avevo visto la tua risp e chiedevo il link del nuovo 3d
Sono la modalità che vuoi applicare alla tua rom...a me piace cosi....ma sei tu a scegliere;)...cmq almeno una volta le devi provare....per capire....smanettate.
Cmq per chi vuole participare alla discussione con rom utacke e non imilka c'è un nuovo thread aperto....ciao.
Joker vorrei sapere una info visto che tu sei molto aggiornato .
E possibile mettere il dual boot come s2
Ragazzi sia con il notecore che con lo speedmod la recovery non mi legge la sd esterna per flashare la rom...come risolvo? Adesso è in Fat32
Edit: risolto formattando direttamente dal note
Ragazzi è possibile installare BLN per attivare i led di notifica? ho hydra kernel
Jocker mi dici che Browser monta la Paranoid per favore??? La trovo l'apk???
No:p......
Il browser stock...eccolo;) http://db.tt/3qK30YUg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come te non c'è nessuno
tu sei l'unico al mondo;
nei tuoi occhi profondi io vedo
tanta tristezza.
Come te non c'è nessuno
così timido e solo,
e se hai paura del mondo rimani
accanto a me.
Amore dimmi
cosa mai posso fare per te?
I pensieri dividi con me.
Io ti voglio aiutare, amore amor.
Come te non c'è nessuno
è per questo che t'amo
ed in punta di piedi entrerò
nei tuoi sogni segreti
Come te non c'è nessuno
così timido e solo,
e se hai paura del mondo rimani
accanto a me.
Amore dimmi
cosa mai posso fare per te?
I pensieri dividi con me.
Io ti voglio aiutare, amore amor.
Come te non c'è nessuno
è per questo che t'amo
ed in punta di piedi entrerò
nei tuoi sogni segreti
Come te non c'è nessuno
nessuno... nessuno...
uuuuffffffffffff non me lo fa installare!
Flashata e ottima! Avrei solo bisogno di installare le app per la s-open. Chi mi può consigliarne qualcuna?
Float note
https://www.androidiani.com/forum/mod...rting-ecc.html
Gnote che hai già,Papyrus beta,handrite note free,disegno di bordo,disegno neon....ecc....
Grazie, però questa gnote non la riesco a trovare, in compenso segnalerei l'app "memo" molto semplice e intuitiva. Non è possibile avere le funzioni della s-pen tipo lo screen tastino e tocco?
A proposito di browser, ma qualcuno sa per quale motivo i controlli rapidi ( quelli che si avviano temendo premuto sul lato dello schermo attivabili nel browser da impostazioni > labs) funzionano solo con il pennino e non con il dito? Soluzioni?
Ho provato ad installarla, ma mi dice che esiste già una app con stesso nome. Allora ho rinominato il file SecBrowser.apk sotto system/app, ma mi ha segnalato lo stesso errore, sebbene il browser uggiciale non sia più presente....manca qualche pezzo?
Grazie
EDIT: il browser originale funge anche se rinomino il file Secbrowser.apk
avevo solo perso lo shortcut sulla home.
Ho provato anche a spostare il nuovo file browser.apk sotto system/app e settarlo rw-r-r ma dice lo stesso che è presente altro file con stesso nome ma firma diversa....mah!
Ma se si installa questo si sostituisce quello di default e se poi vorrei di nuovo quello di default basta disinstallare questo?
non saprei, io non sono riuscito ad installarlo per ignoranza mia...però l'ho già visto girare e mi sembrava piuttosto migliorato da quello nativo.
Forse ma forse, fa parte del nuovo pacchetto di Gapp 4.2 ma non sono sicuro. Magari basta flashare quelle e si installa anche il nuovo browser...bohh!! :(
Avendo flashato la paranoid, il tastino sul pennino è diventato inutilizzabile?
Come è possibile che l'app gnote io non ce l'ho?
Allora, sono un nuovo utente Android quindi perdonate le mie domande forse anche banali e per evitare di stressarvi mi sono letto tutte le pagine di questo thread e adesso il mio cervello è andato in paranoid.
Comunque ho flashato una paranoid imilka con hydra 7 e riscontrando vari bug quali fotocamera, controlli vocali e blocca schermo, ho deciso di flashare una utaka.
Mi salvo tutto su sd esterna dove metto anche rom(del 9 novembre), gapps (20121011) e hydra v7 std
Faccio i 3 wipe, 4 format
Flash rom e gapps
infine wipe cache e dalvik.
Procedura giusta?
Mi confermate il tutto al fine di non riavere quei bug e le funzioni s-pen?
ragazzi ma per passare da una custom rom 2.3.6 a questa,che passaggi devo fare?ho il kernel franco,ed ho letto di possibili brick se non utilizzo kernel safe...grazie!!!
Appena flashata la utaka del 10 novembre
Con hydra v7 confermo che diventa una scheggia
Ragazzi ho appena flashato la 2.51 e non mi funziona più audio al telefono... sento chi chiama ma loro no .... che faccio?
spero per te che prima di fare i wipe avessi messo un SAFE_KERNEL tipo hydracore, notecore o altri.. perché se hai fatto i wipe con kernel stock in ambiente ICS ha quasi sicuramento brikkato il cell.. se avevi un safe kernel prova a vedere se riesci ad entrare in recovery e rifai i wipe.. se non dovesse andare dovresti installare il firmware ics tramite odin seguendo le guide sul forum
Buongiorno, avrei intenzione di aggiornare la mia vecchia paranoid con questa versione.
posso eseguire solo i wipe e flashare o mi conviene passare da una stock GB?
grazie dei consigli.