R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
la sincro picasa è davvero utile provare per credere, per le foto è il meglio.
dropbox è ottimo per i file, picasa per le foto.
una volta effettuato l upload provate a vederle tramite PC nel vostro account google, ha anche un editor online potentissimo ed un sistema di streaming foto 0 lag.
avrò migliaia di foto online private.. ovunque sono ho gli album di viaggi, compleanni e la memoria del telefono vuota!
anche l applicazione mac o PC vi aiuterà a organizzare gli album con la ricerca volti automatizzata..
il mio consiglio è di provarla cosi capirete perché mi danno con queste gapps.
PS: sono un fan sfegatato delle PA, e fino ad una settimana fa nessun update delle gapps da 2 mesi ad oggi ha risolto il problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Jocker senti un pò sto scaricando la 2.52 utacka di oggi, l'hai montata? Quindi quelle gapps che t'ho detto le posso flashare? Un'altra cosa... Ho un dubbio se flasho adesso la ROM di Erlos poi per mettere la 2.52 di oggi faccio i 3 wipe e 4 format? Mica briccko? Ti faccio da cavia ma dammi sicurezze... Sono spaventatA!!! ahahahahahh
Le gapps che hai postato oggi dove le hai prese?
Su xda come link alle gapps mi rimanda a queste: 20121011,se non le mettono loro io non rischierei....dove le hai prese?
Per quanto riguarda la erlos e poi tornare va tutto bene,l'unica cosa é,controlla che erlos abbia inserito un kernel safe;)
Fatti un backup prima
Quote:
vingar
la sincro picasa è davvero utile provare per credere, per le foto è il meglio.
dropbox è ottimo per i file, picasa per le foto.
una volta effettuato l upload provate a vederle tramite PC nel vostro account google, ha anche un editor online potentissimo ed un sistema di streaming foto 0 lag.
avrò migliaia di foto online private.. ovunque sono ho gli album di viaggi, compleanni e la memoria del telefono vuota!
anche l applicazione mac o PC vi aiuterà a organizzare gli album con la ricerca volti automatizzata..
il mio consiglio è di provarla cosi capirete perché mi danno con queste gapps.
PS: sono un fan sfegatato delle PA, e fino ad una settimana fa nessun update delle gapps da 2 mesi ad oggi ha risolto il problema
Vingar,ho scaricato picasa mobile e mi leggeva le foto,io penso che funzioni....e cmq acceterò il tuo consiglio e domani inizierò a provarlo;)
Quote:
ferb115a
Cara mi chiedi molto... non uso dropbox ma posso sempre iniziare a farlo, picasa non lo uso, la 2.52 utaka? La v3 la sto flash andò appena la carica arriva al 100%... p.s. su internet si trovano diverse apk della fotocamera nuova ma non funziona nessuna... questa che ho si allora facciamo così la do a te per e-mail e tu la metti au dropbox. Mandami la tua e-mail in pvt
Dropbox é molto comodo,la registrazione dura due minuti e uppare é facile.
Una volta installato,esci e vai sul file che vuoi uppare,tieni premuto e clicchi su invia,scegli dropbox e una volta finito di caricare il file tieni premuto sul file e selezioni copy link e poi lo posti qui:)
Quote:
ferb115a
Goo.im Downloads - Browsing devs eccole...7
no così non le da, cmq semplicemente usando la funziona search di goo im... scrivendo gapps... le prime che escono sono quelle...
A me no:confused:
E sul forum xda non le riporta:confused:
Quote:
jokerpoker1
Vingar,ho scaricato picasa mobile e mi leggeva le foto,io penso che funzioni....e cmq acceterò il tuo consiglio e domani inizierò a provarlo;)
cosa importante che non ti ho detto..
non serve picasa mobile le gapps dovrebbero contenere la condivisione di picasa direttamente nella gallery di serie (su condividi)
e gli album dovrebbero vedersi nella stessa!
senza app esterne!
Quote:
maulop
Se dovete passare da Erlos a PA io vi consiglio di cambiare kernel da CWM da quello di erlos a quello di Hydra o Cyano e da CWM riavviare in recovery dopo il flash del kernel e procedere con i wipe e le format system ed emmc.......Il kernel di Erlos non mi faceva installare la PA ....a metà flash falliva....pensavo di aver brikkato.....invece era il kernel....fortuna!!!
Ferb,ti ha risposto maulop,fai cosi per tornare da noi:p
Quote:
vingar
cosa importante che non ti ho detto..
non serve picasa mobile le gapps dovrebbero contenere la condivisione di picasa direttamente nella gallery di serie (su condividi)
e gli album dovrebbero vedersi nella stessa!
senza app esterne!
Ecc uno screen
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/ryrameva.jpg
Quote:
ferb115a
si jocker il link infatti non prende la ricerca, cmq escono fuori semplicemente scrivendo "gaaps" nel search di goo im... Sono le prime e portano la data di 20121029
Flasha quello che riporta la scritta 20121011
Quote:
ferb115a
ok quindi flasho normalmente il kernel... 2 wipe prima e 2 wipe dopo e metto hydra... poi faccio tutti i wipe e i format e metto paranoid right? trovate le gapps???
Raga ma se per caso poi mi innamoro di quella ROM e non tornassi??? Poi??? Ufffffff ho paura... oppure se provo quella ROM e poi flasho iOS6??? Oooohhhhhh nooo!!! :D ahahahah
lasciate sta ste stronzate e rispondeteeeeeeeee!!! :D ahahah flasho sta ROM dai! e vi dico... 10 minuti e sono da voi... kiss kiss
Ferb,per passare ad erlos fai un backup di questa,poi sposta tutto quello che non vuoi perdere su sd esterna+erlos rom e altre che ti dice in quella discussione.
Poi vai in recovery e fai 3wipe+4format(data,cache,syste,emmc)
Flash erlos.
Per tornare indietro o fai un restore o rifai tutta la procedura dei vari wipe,flash notecore o hydra,reboot recovery e flash paranoid+gapps+wipe cache e dalvick
Quote:
ferb115a
OVVIAMENTE PURO SCOPO COMPARATIVO E QUINDI NON CREDO DI ESSERE OT... SE LO SONO DITEMELO E CANCELLO...
Sto flashando la v3.1...
... 700mb di ROM... flashata...
uhhhh da quanto tempo non vedevo la scritta SAMSUNG! Dico la verità la sensazione mi piace...
... lungaaaaa attesa per il primo avvio...
Buo viaggio compagneros:D
Quote:
jokerpoker1
Vingar,secondo me va....
Quote:
Nandrolone
Metti il thema cobalt su questa fantastica rom e poi ti dimenticherai delle altre rom in circolazione...fidati!!
Bello eee?:D
Quote:
ferb115a
No jocker io non amo i backup... Se piallo rifaccio tutto da zero, ovviamente tutto salvato su pc... ;)
I backup anche se non usati per restorizzare sono sempre un ancora di salvezza,fallo;)
Ci sono degli screenshot del cobalt e degli altri temi?
Ma si possono installare anche sulla cm10?
[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
jokerpoker1
Ora dovresti provare a vedere se dopo un upload su picasa vedi un nuovo album nella galleria con l icona che identifica che l album è online.
Mi Sa peró che avrai le gapps standard senza sincro.
Il problema sta proprio qui, se metti quelle con il sincro la fotocamera si ferma ai 3mpx e iniziano i problemi con la registrazione video.
Raiden se leggi dimmi se hai update in merito.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
ferb115a
Raga messa, installato titanium... Sta ROM è bella quello che vuoi... però occupa 800 MB!!! Con la paranoid avevo circa 450 mb liberi ora poce decine!!! vediamo un pò di sfoltire...
Conviene parlare delle altre Rom nelle altre discussioni altrimenti si crea confusione.
Una persona che legge il tuo post pensa che la paranoid pesa 800mb e non è cosi
Quote:
stexyn
Ci sono degli screenshot del cobalt e degli altri temi?
Ma si possono installare anche sulla cm10?
Su tutte le rom base cyano;)
Scaricalo dal market e applicalo da impostazioni/tema
OT
Per gli smanettoni grande Rom in uscita!
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=33568892
Fine OT