CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 174 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    joker la guida per l calibrazione?
    Eccomi....
    Scusami ma sono rientrato da poco ed il server di androidiani nemmeno andava:banghead:
    Dammi 10 minuti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Okok aspetto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

la posto qui....chi vuole puo sequirla....sennò...puppa

Allora,per prima cosa ovviamente niente sfondi animati e preferibilmente sfondi scuri,niente meteo nella lockscreen(é cosi essenziale?)...
    per gli sfondi io sono avvantaggiato perché non amo gli sfondi animati e amo il colore nero come sfondo.
    sconsiglio l'installazione di applicazioni mangia batteria come google+-facebook-twitter o android assistant-juice defender......per quanto riguarda le applicazioni dei social network io ci accedo tramite browser,mettendole nei preferiti,juice secondo me fa più danno che altro e android assistant l'altro giorno con i consumi mi aveva segato l'8% della batteria.
    un'altra cosa che faccio appena messa una rom é installare titanium e disinstallare tutte le applicazioni inutili...oggi ho fatto una lista delle applicazioni che ho disinstallato dopo aver messe la 2.22,sulle stock é ancora più corposa,eccola:
    apollo
    bolle
    browser
    buco nero
    cond. bluethoot
    email 4.1
    gtalk
    video editor
    news e meteo
    phase beam
    servizi exchange
    sfondi animati android
    sfondi fumo magico
    sfondi animati microbi
    talk back
    trebuchet

Queste invece sono applicazioni che vanno a sostituire alcune di quelle disinstallate

maxthon mobile
    winamp
    mx player
    nova launcher

ok,scusate se mi sono dilungato,ma secondo me é utile fare anche quei passaggi,ora passo alla guida per ricalibrare la batteria:

Iniziamo col far scaricare completamente la batteria,si deve spegnere da solo.
    una volta spento provate a riaccenderlo per controllare che non abbia ancora carica dentro.
    ora fatelo caricare da spento sino a 4 ore di carica continua....fatto questo,staccate il cavo dell'alimentatore e ricollegatelo....vedrete che la batteria vi tornerà a lampeggiare continuando a caricare,questa operazione dovreste farla sino a quando nel collegare e riscollegare il caricabatteria la batteria rimanga fissa.....ovviamente questa operazione vi farà perdere parecchio tempo...quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.
    una volta carico completamente....staccate l'alimentatore(mai accendere con il caricabatteria attaccato,a meno che non sia un'emergenza)e accendete...
    ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...
    fatto questo,le accortezze che dovrete adottate in futuro per non avere a breve un nuovo sfasamento della batteria
    é non accendere il cellulare con il caricabatteria attaccato(può sfasare anche di 20/30% la batteria)e flashare sempre con 100% della batteria .
    Tutto quello che ho scritto sono ovviamente pareri personali,non sono un professore e non voglio sembrarlo,
    e ovviamente non dovete sequire al 100% quello che ho scritto...per esempio se voi usate exchange per le email continuate ad usarlo....se non potete farne a meno di facebook applicazione....usatela...i miei sono solo dei consigli...ora fate voi.
    quello che é veramente importante. la procedura della batteria,ciao

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jokerpoker1 per il post:

Galaxys4lover (18-10-12),ogeid79 (17-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1
    la posto qui....chi vuole puo sequirla....sennò...puppa

Allora,per prima cosa ovviamente niente sfondi animati e preferibilmente sfondi scuri,niente meteo nella lockscreen(é cosi essenziale?)...
    per gli sfondi io sono avvantaggiato perché non amo gli sfondi animati e amo il colore nero come sfondo.
    sconsiglio l'installazione di applicazioni mangia batteria come google+-facebook-twitter o android assistant-juice defender......per quanto riguarda le applicazioni dei social network io ci accedo tramite browser,mettendole nei preferiti,juice secondo me fa più danno che altro e android assistant l'altro giorno con i consumi mi aveva segato l'8% della batteria.
    un'altra cosa che faccio appena messa una rom é installare titanium e disinstallare tutte le applicazioni inutili...oggi ho fatto una lista delle applicazioni che ho disinstallato dopo aver messe la 2.22,sulle stock é ancora più corposa,eccola:
    apollo
    bolle
    browser
    buco nero
    cond. bluethoot
    email 4.1
    gtalk
    video editor
    news e meteo
    phase beam
    servizi exchange
    sfondi animati android
    sfondi fumo magico
    sfondi animati microbi
    talk back
    trebuchet

Queste invece sono applicazioni che vanno a sostituire alcune di quelle disinstallate

maxthon mobile
    winamp
    mx player
    nova launcher

ok,scusate se mi sono dilungato,ma secondo me é utile fare anche quei passaggi,ora passo alla guida per ricalibrare la batteria:

Iniziamo col far scaricare completamente la batteria,si deve spegnere da solo.
    una volta spento provate a riaccenderlo per controllare che non abbia ancora carica dentro.
    ora fatelo caricare da spento sino a 4 ore di carica continua....fatto questo,staccate il cavo dell'alimentatore e ricollegatelo....vedrete che la batteria vi tornerà a lampeggiare continuando a caricare,questa operazione dovreste farla sino a quando nel collegare e riscollegare il caricabatteria la batteria rimanga fissa.....ovviamente questa operazione vi farà perdere parecchio tempo...quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.
    una volta carico completamente....staccate l'alimentatore(mai accendere con il caricabatteria attaccato,a meno che non sia un'emergenza)e accendete...
    ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...
    fatto questo,le accortezze che dovrete adottate in futuro per non avere a breve un nuovo sfasamento della batteria
    é non accendere il cellulare con il caricabatteria attaccato(può sfasare anche di 20/30% la batteria)e flashare sempre con 100% della batteria .
    Tutto quello che ho scritto sono ovviamente pareri personali,non sono un professore e non voglio sembrarlo,
    e ovviamente non dovete sequire al 100% quello che ho scritto...per esempio se voi usate exchange per le email continuate ad usarlo....se non potete farne a meno di facebook applicazione....usatela...i miei sono solo dei consigli...ora fate voi.
    quello che é veramente importante. la procedura della batteria,ciao

Joker grazie di tutto..ma io avevo seguito la procedura uguale a questa,passaggio piu passaggio meno...poppel puo confermare

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sei un mostro della mania della perfezione... grazie mille! E invece che mi dici dell'HDMI? Leggi il mio post che ho pubblicato poco fa? Amennnn!

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Joker grazie di tutto..ma io avevo seguito la procedura uguale a questa,passaggio piu passaggio meno...poppel puo confermare

Infatti... IHMO non serve a niente. Tutte le procedure che vi sono in rete non hanno senso . Anzi... Le batterie a litio non si fanno MAI scaricare tutte pena degrado della stessa. Non si dovrebbe scendere al di sotto del 40 % e ricaricarle spesso... E soprattutto mai temperature al di sopra dei 60 ° C.

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio

ok,per questo oggi ti avevo chiesto che guida avevi sequito,se lo sapevo avrei evitato....ma lo hai fatto per tre giorni di fila?
    hai flashato post guida,rom o update senza avere il 100%della batteria?
    é strano che da 100 ti vada a 80 in un lampo e poi si stabilizzi.... .a questo punto se seguendo questa guida non risolvi,ti consiglio di comprare un'altra batteria...
    pensa che io riesco ad arrivare sempre a 3 ore e 30 e spesso a 4 ore di schermo acceso con luminosità a palla!
    e la mia batteria inizia ad avere 8 mesi...
    mi spiace non esserti stato d'aiuto,buona serata

9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

Galaxys4lover (18-10-12)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Infatti... IHMO non serve a niente. Tutte le procedure che vi sono in rete non hanno senso . Anzi... Le batterie a litio non si fanno MAI scaricare tutte pena degrado della stessa. Non si dovrebbe scendere al di sotto del 40 % e ricaricarle spesso... E soprattutto mai temperature al di sopra dei 60 ° C.

infatti questa é una procedura che va fatta il meno possibile,ma quando arrivi a vedere che staccando il telefono subito ti segna 97,dopo 5 minuti sei a 88.ti assicuro che ti aiuta,provato sulla mia pelle
    una volta fatta questa procedura nei giorni standard conviene fare come dici tu.....anche se alla lunga anche il fatto di farla lavorare sempre nello stesso range di certo bene non fà..
    cmq l'ho detto....chi vuole seguirla...sennò puppa

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Sei un mostro della mania della perfezione... grazie mille! E invece che mi dici dell'HDMI? Leggi il mio post che ho pubblicato poco fa? Amennnn!

mi dispiace ma ancora non ho avuto il piacere di provare il collegamento hdmi sul tv,non sò aiutarti

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi ma per s-note non si sa nulla? Mi dispiace di non poter provare questa rom per la s pen
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per s-note non si sa nulla? Mi dispiace di non poter provare questa rom per la s pen
    G-note, memo, papyrus, zen brush, quante ne vuoi? Tutte ottime alternative a smemo... Che comunque sostituisco volentieri con evernote.

★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Pagina 43 di 174 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio