Ma con questo aggiornamento google va?
Visualizzazione stampabile
Ma con questo aggiornamento google va?
Raga ho montato la Erlos V3.1 e non riesco a flashare il Kernel hydra. Ho messo nella SD la paranoid 2.52 le gapps e il Hydra 6.2 beta 3, riavvio in recovery faccio wipe chace, wipe dalvik poi seleziono install file from SD ma non mi trova nulla di quello che c'ho messo... Che devo fare???
Fatto, ho formattato la SD rimesso i file e me li ha trovati...
CONFERMO LE GAPPS 20121029 NOT GOOD...
Ciao a tutti.... Non mistico molto bene l inglese, e penso di non essere l unico... Nel primo post ci sono le istruzioni per il flash in inglese e faccio fatica a seguirle... Ora sono in SOLO IL MEGLIO e vorrei passare a questa rom... Ho visto che in confronto alle altre che sono 800mb, questa è solo 164..mm come è possibile?
Detto questo, se qualcuno può tradurmi per bene, mi farebbe un grande piacere =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Assicurati di avere a bordo un safe kernel (hydra,philz) fai i 3 wipe e flashi la Rom e
Le gapps.
Sono solo 164mb perchè sono Rom google pure.
Snellita e reattive all ennesima potenza.
Non avrai la TW e le varie funzioni spen native Samsung.
Ma potrai sostituirle con analoghe dal market.
Una volta flashata ti consiglio di mettere il kernel hydra 6.2 beta OC, da una marcia in più al tuo note. E installa nova launcher.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Ok grazie :-) un ultima cosa... Io ormai con la rom che monto ho diversi Force Close e battery drain... Meglio un deep Clean con odin? E vorrei sapere se funziona l uscita TV... Essendo una cm10 nn funziona vero?
Grazie a tutti della risposta, credevo che bisognasse passare prima da cm10..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ho montato la utacka 2.52 del primo novembre ed ho notato un bug... se vado in impostazioni/sistema/menu tasto di accensione crasha... date unocchiata anche voi che montate la stessa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E cm si fa?
per favore mi potreste dire se una volta flashata il kernel sarà safe?
grazie 1000
ti ho ringraziato per la dritta che mi hai dato ma non mi pare di averlo letto nel primo post... mi sarà sfuggito! grazie
raga io ho kernel speedmod k3-15...posso installarla?
qualcuno mi sa dire come mai l'installazione non mi va a buon fine? la metto dopo tutti i format (anche system) e wipe e mi compare un quadrato in mezzo allo schermo con l'omino android e mi dice installation aborted. che dovrei fare? grazie
Devi cambiare kernel.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusami ma io ho philz, vengo da altra jb,che kernel devo mettere? come faccio a cambiare kernel nella jb che supporta solo il philz? grazie
anche a me piace molto.... vorrei anche io montarla sul mio note con android ics originale 4.0.4 kernel speedmod k3-15...secondo voi la posso installare? sono alle prime armi e vorrei qualcuno che mi spiegasse il procedimento e mi consigliasse....grazie in anticipo
Ma sei sicuro che puoi mettere quella versione di Hydracore con una JB con interfaccia TW?? Che io sappia non puoi, perché l'Hydracore è un kernel che supporta più ROM, quindi lo script iniziale verifica che si trova in interfaccia TW, e carica i moduli per ICS TW.. Significa che riuscirai a flasharlo, ma dovrebbe andare in bootloop...
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
mi sfugge qualcosa. quindi io da philz devo prima mettere l'hydra che c'è in prima pagina (anche se quell'hydra sembra supplementare).. lo metto da recovery e poi flasho la rom senza riavviare la recovery e rimanendo sulla recovery che avevo lanciato da philz? nel post sopra dicono che non si può mettere il kernel hydra sulla erlos....
insomma per chi viene dalla erlos qual è la procedura? come mai non è indicato in prima pagina? grazie
Devi flashare Hydracore, ma solo un per wipeare e formattare in sicurezza, quindi NON devi riavviare! Devi cliccare su reboot recovery per rendere il kernel attivo. Poi wipes e formats, e poi flashi la ROM ;-)
PS:Ho appena flashato HC7 OC, vediamo come si comporta ;-)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
scusate se volessi flashare il pacchetto circle battery di altra rom jb ma leaked, posso farlo?
non vedo il risparmi energetico, è assente o devo cercarlo meglio?
se un domani volessi tornare ad una leaked, quale kernel devo mettere? posso lasciare questo o devo cambiarlo?
grazie
Che io sappia non esiste il risparmio energetico nelle Cyano.. Ma è solo una trovata Samsung per impostare simultaneamente luminosità minima e rodurre al minimo il traffico dati! Per la leaked l'unico kernel che funge è il PhilZ! Quindi la procedura sarà wipeare e formattare tutto da kernel safe (se rimani originale avrai un cm10, altrimenti potrai scegliere tra HC6.2beta3 o HC7,tutti safe), e poi flashare la ROM (che dovrebbero montare tutte il PhiZ, in quanto l'unico safe su JB leaked!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
Buonasera a todos:D
Allora?
La release del 1 novembre?feedback?
Io ancora non flasho...troppo lavoro oggi....d solito approfitto durante la giornata:D:D:D
E il kernel hydra 7.0?
Oggi non sono riuscito a leggervi e sono curioso...
Nelle impostazioni non penso si possa cambiare lo sfondo,il file jpg dello sfondo delle impostazioni?penso in sistemui...ma il percorso esatto non lo conosco.
Il link della 2.52 di utacka del primo novembre o del kernel?
Downloads:
STANDARD Kernel (no OC)
v7 CWM Zip - http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...ORE_v7_STD.zip
OC/UV kernel (with overclock / undervolt)
v7 CWM Zip - http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...CORE_v7_OC.zip
preso direttamente dalla pagina xda...;)
accidenti...prova direttaemente da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749863
Mi spiace ma ancora non la installo....troppo lavoro oggi:o
Ma fra una mezzoretta si:D
Io faccio sempre tre wipe+4format....ma alcuni solo i due wipe...decidi tu....io mi salvo sempre tutto su sd esterna e poi piallo
Intanto metto il link della pagina di lewarne su xda,cosi poi potete scegliere se standard o oc
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28245219
Sinceramente se guardi il changelog hanno implementato un file manager built-in per le cyano.. Cosa che potrebbe "sconvolgere" un purista (le apps non prettamente legate al funzionamento non hanno mai fatto parte dei pacchetti cyano)! Ma NON ci sono modifiche al codice per quanto riguarda prestazioni e consumi, non vi aspettate nulla!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD