Aggiungo che per vedere la versione della mobo bisogna avere un kernel come hydracore e poi andare nelle info del dispositivo e alla voce versione kernel vedere cosa c'è scritto dopo BOARD. Se ne può vedere un esempio nello screenshot sopra.
Aggiungo che per vedere la versione della mobo bisogna avere un kernel come hydracore e poi andare nelle info del dispositivo e alla voce versione kernel vedere cosa c'è scritto dopo BOARD. Se ne può vedere un esempio nello screenshot sopra.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Già, e se fate caso anche alla voce versione cyanogenmod si indica 11 e non 10 come nelle precedenti ROM. Che abbiamo implementato qualcosa di aggiornatissimo?
Ke poi la sua paranoid è 2.60 mentre l aggiornamento uscito stamani è 2.51. Da dovre l avrà scaricata?? E soprattutto sarà affidabile?? Misteri del web xd
Un altro mistero è che al primo post si parla della versione del 26 ottobre... avranno fatto un salto nel futuro a prenderla?![]()
L'ha modificata con photoshop![]()
Accidenti sono alle ore 12.00 (4 ore di utilizzo) uso aggressivo della ROM solo consumando il 12% impossibile
"Alla barba di flynetz ha ha ha"
..non la cambio nemmeno morto LooooL
PS. Photoshop non so nemmeno cosa sia io uso cameraJB per le foto..
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Ultima modifica di webbamax; 25-10-12 alle 12:07
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Go manager mi segnala questo update alla 2.51 ma senza change log avete info on merito?seno non aggiorno, mi trovo benissimo con la 2.22
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★