Tornato Indietro alla ottima 2.22![]()
Tornato Indietro alla ottima 2.22![]()
In download la 2.51
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anke io penso ke sia la mijore guarda. Crashava meno e mo sembrava piu parsimoniosa nel consumo di batteria
Ma alla fine conviene flasharla oppure no?attualmente sto con la 2.22 e mi trovo da dio, già con la 2.51 cominciano i primi problemini tipo google Now che non funziona...chi ha aggiornato potrebbe elencare le differenze sostanziali e i bug? grazie
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Allora... Io venivo da 2.21... Volendo piallare totalmente e ricominciare ho atteso un up decisamente notevole, e vista l'uscita della 2.50 mi sono diciso, oggi in oltre ho visto la 2.51 e ho piallato tutto...
Allora formatto tutto, wipo di cache e blablabla, flasho la 2.51, flasho le ultime gapps e monto l'hydra core beta.
PRO: Stabilità migliorata
Problema blocco lock screen assente
Ricezione wi-fi nettamente up, dallo stesso punto di consueto utilizzo prendo 3 takke invece che le solite 2 da quasi 1 anno ormai.
Velocità carica batteria migliorata (forse merito hydra? booo)
Velocità totale nettamente migliorata (ancora hydra=? booo)
CONTRO: Home screen in horizzontal assente (risolto con nova, disinstallato completamente trabuchet)
MHL per TV in HDMI ancora non funzionante
RICONOSCIMENTO VOCALE NON FUNZIONANTE IN NULLA! non in messaggi, ne in google now, ne in niente... NON VA!
Per il resto io non torno indietro ma aspetto un ulteriore UP che sicuramente in qualche giorno faranno uscire ormai.
ciao a tutti......finalmente sono riuscito a leggere tutti i messaggi!!!!! sono veramente intenzionato ad installare questa rom posso procedere con l'ultima versione????è stabile???
attualmente ho la configurazione stock:
Versione android 4.0.4 or
Kernel 3.0.15-N7000XXLRI
mi confermate che i passaggi sono:
root
installazione kernel notecore
wipe
installazione rom
giusto????
2.51 però versione utaka, kernel originale .... funziona tutto, google now, riconoscimento vocale, ottima stabilità, batteria eccelsa
Anch'io l'ho messa, però con kernel hydra e funziona tutto anche a me!![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast