I link in prima non vanno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ancora ho problemi col Flash Player, non funge da nessuna parte, dice che è come se non fosse installato!
Possibile che nessuno ha notato sta cosa?
Aiuto!
---
Tutte le distribuzioni android jellybean non supportano più il flash player purtroppo quindi é normale che tu non riesca a vedere i siti in flash e non riesca a scaricarlo dallo store.
Per ovviare a questo problema basta installarlo manualmente, puoi scaricarlo da questo link: http://www.mediafire.com/?f3356wxnk16v3jh
Una volta installato se il browser ti chiede di abilitare il plugin digli di si e il gioco é fatto. Testato e funzionante! :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
No non va, alcune cose funzionano, ma i video in generale non vanno, youtube desktop si vede, ma non in fullscreen, video in streaming generici non partono, alcuni si ma danno problemi....
Con ICS mai avuto problemi.
E' parzialmente compatibile purtroppo.
Vostre esperienze????
---
Io solitamente faccio anche i 3 format (data, system e cache) puoi provare cosi...
Io invece ho notato che google maps continua a dirmi di abilitare la condivisione dei satelliti GPS con le applicazioni google anche se sono già attivate... mai notato questo problema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
No... il mio problema con maps e earth è che mi mandano la connessione in blocco... come se non scambiasse più dati... al punto di dover riavviare il router o il cell se sto con il 3g... a qualcuno lo fa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App