CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 174 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    sisi attendo che sia carico al 100%,nand backup per un eventuale restore e poi flash ...flasho il kernel e poi faccio i wipe oppure riavvio solamente?
    EDIT:sul thread del kernel ho trovato questi diversi kernel:Kernel_CM10_20121009_Nightly_CWM.zip
    Kernel_CM10_20121012_Nightly_CWM.zip
    Kernel_CM10_20121014_Nightly_CWM.zip *new*
    perchè sono con le date delle nightly?ogni nightly cm 10 ha il suo kernel?oppure quello che hai flashato tu è compatibile con tutte?
    mi rispondo da solo...questo **[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! PhilZ-ZSLPF and CM10_20121014** - xda-developers è il thread di xda dove si possono scaricare i kernel originali delle ultime nightly cm10,cosi non serve nemmeno fare il backup se con l'hydracore si hanno problemi..basta riflashare il kernel relativo alla data della release della relativa nightly ...o sbaglio?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo...questo **[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! PhilZ-ZSLPF and CM10_20121014** - xda-developers è il thread di xda dove si possono scaricare i kernel originali delle ultime nightly cm10,cosi non serve nemmeno fare il backup se con l'hydracore si hanno problemi..basta riflashare il kernel relativo alla data della release della relativa nightly ...o sbaglio?
    sbagli...fatti sempre il backup...se il kernel ti mandasse in pappa il cellulare almeno avresti modo di fare un restore

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #493
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo...questo **[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! PhilZ-ZSLPF and CM10_20121014** - xda-developers è il thread di xda dove si possono scaricare i kernel originali delle ultime nightly cm10,cosi non serve nemmeno fare il backup se con l'hydracore si hanno problemi..basta riflashare il kernel relativo alla data della release della relativa nightly ...o sbaglio?
    No non sbagli affatto, tutto corretto! :thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MVLM07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai settando i DPI a 240 su tutte le voci al riavvio mi rimangono le icone grandi? Come launcher ho nova prime...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    hai fatto apply?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    mi rispondo da solo...questo **[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! PhilZ-ZSLPF and CM10_20121014** - xda-developers è il thread di xda dove si possono scaricare i kernel originali delle ultime nightly cm10,cosi non serve nemmeno fare il backup se con l'hydracore si hanno problemi..basta riflashare il kernel relativo alla data della release della relativa nightly ...o sbaglio?
    No non sbagli affatto, tutto corretto! :thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Menomale ..mi sto facendo un giretto sul thread e ci sono i kernel stock di quasi tutte le rom ...comunque il mio unico problema su cm 10 è la durata batteria tu noti miglioramenti su paranoid con questo kernel?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    la posto qui....chi vuole puo sequirla....sennò...puppa

    Allora,per prima cosa ovviamente niente sfondi animati e preferibilmente sfondi scuri,niente meteo nella lockscreen(é cosi essenziale?)...
    per gli sfondi io sono avvantaggiato perché non amo gli sfondi animati e amo il colore nero come sfondo.
    sconsiglio l'installazione di applicazioni mangia batteria come google+-facebook-twitter o android assistant-juice defender......per quanto riguarda le applicazioni dei social network io ci accedo tramite browser,mettendole nei preferiti,juice secondo me fa più danno che altro e android assistant l'altro giorno con i consumi mi aveva segato l'8% della batteria.
    un'altra cosa che faccio appena messa una rom é installare titanium e disinstallare tutte le applicazioni inutili...oggi ho fatto una lista delle applicazioni che ho disinstallato dopo aver messe la 2.22,sulle stock é ancora più corposa,eccola:
    apollo
    bolle
    browser
    buco nero
    cond. bluethoot
    email 4.1
    gtalk
    video editor
    news e meteo
    phase beam
    servizi exchange
    sfondi animati android
    sfondi fumo magico
    sfondi animati microbi
    talk back
    trebuchet

    Queste invece sono applicazioni che vanno a sostituire alcune di quelle disinstallate

    maxthon mobile
    winamp
    mx player
    nova launcher

    ok,scusate se mi sono dilungato,ma secondo me é utile fare anche quei passaggi,ora passo alla guida per ricalibrare la batteria:

    Iniziamo col far scaricare completamente la batteria,si deve spegnere da solo.
    una volta spento provate a riaccenderlo per controllare che non abbia ancora carica dentro.
    ora fatelo caricare da spento sino a 4 ore di carica continua....fatto questo,staccate il cavo dell'alimentatore e ricollegatelo....vedrete che la batteria vi tornerà a lampeggiare continuando a caricare,questa operazione dovreste farla sino a quando nel collegare e riscollegare il caricabatteria la batteria rimanga fissa.....ovviamente questa operazione vi farà perdere parecchio tempo...quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.
    una volta carico completamente....staccate l'alimentatore(mai accendere con il caricabatteria attaccato,a meno che non sia un'emergenza)e accendete...
    ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...
    fatto questo,le accortezze che dovrete adottate in futuro per non avere a breve un nuovo sfasamento della batteria
    é non accendere il cellulare con il caricabatteria attaccato(può sfasare anche di 20/30% la batteria)e flashare sempre con 100% della batteria .
    Tutto quello che ho scritto sono ovviamente pareri personali,non sono un professore e non voglio sembrarlo,
    e ovviamente non dovete sequire al 100% quello che ho scritto...per esempio se voi usate exchange per le email continuate ad usarlo....se non potete farne a meno di facebook applicazione....usatela...i miei sono solo dei consigli...ora fate voi.
    quello che é veramente importante. la procedura della batteria,ciao



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non ho capito una cosa, nella guida dici "quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.", ma tra una volta e l'altra devo aspettare altre 4 ore, oppure posso controllare anche ogni 10 minuti?
    Poi dici "ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...", l'operazione da ripetere due volte è TUTTO il procedimento? Quindi appena carico al 100% lo faccio riscaricare a zero e rifaccio tutto?
    Grazie

  8. #497
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Menomale ..mi sto facendo un giretto sul thread e ci sono i kernel stock di quasi tutte le rom ...comunque il mio unico problema su cm 10 è la durata batteria tu noti miglioramenti su paranoid con questo kernel?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si concordo con jokerpoker, tutto giusto nel rimettere il kernel cyano ma in ogni caso per qualsiasi evenienza do per scontato tu faccia un nandroid backup mi raccomando!! Ancora presto per dire della batteria anche se mi sembra che i consumi si stiamo abbassando parecchio, a onor di cronaca devo dire che però si é ripresentato il problema del risveglio dalla modalità standby, a volte ci vogliono un po di pressioni per il risveglio!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ogeid79; 18-10-12 alle 14:36
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Visto che molti si lamentano dei problemi di batteria ho deciso di rischiare e di fare da beta tester...
    Ho installato il kernel hydracore 6.2 che é compatibile con questa rom avendo i driver r3po, visto che in altri forum se ne parla come "miracoloso" in fatto di durata batteria..

    Il kernel é una beta 3 e soprattutto nella versione OC... Quindi non mi assumo nessuna responsabilita , flashate a vostro rischio e pericolo e soprattutto se siete pazzi come me fatevi prima un nandroid backup!!

    Per ora posso dire che il telefono ha messo il turbo, impressionante la velocità... per la batteria ci vorranno un po di giorni!

    Link del kernel:
    http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip

    Screenshot:


    Per ora non posto nulla in prima, se dovesse diventare una cosa interessante poi ci penseremo!
    Mi raccomando continuo a dire... lasciate perdere se non siete sicuri o non sapete bene a cosa potete andare incontro!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ma con questo kernel la memoria totale si abbassa a 762 mb...con base cm 10 è 775 mb...un utente del nostro thread cm 10 ha flashato il kernel e anche a lui la memoria libera è di 762 mb...come mai? fateci caso..
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato a hydra 6.2 ma ho letto queste cose in giro:
    l 6.2 va alla grande il cellulare e sempre freddo e la batteria dura tantissimo.
    Il problema è un altro e bisogna avere particolare attenzione: se si flasha un kernel Hydracore al di sopra del 5.4, se non sbaglio, l'hydra va a scrivere nelle librerie di sistema.
    Il problema è che se si vuole passare da Hudra a Spees ad esempio, questo non si può più fare perchè l'hydra non permette di sovrascrivere sulle librerie.
    Si possono flashare solo altri kernel della stessa famiglia, tipo hydra 6.2 con hydra 6.3, perchè hanno le stesse librerie.
    Un altro utente poi aggiunge che per tornare ad un altro kernel bisogna flashare il nandroid bk in modo da ripristinare il kernel di partenza.
    Riporto solo queste notizie non so se siano vere.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

    jokerpoker1 (18-10-12)

  12. #500
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato a hydra 6.2 ma ho letto queste cose in giro:
    l 6.2 va alla grande il cellulare e sempre freddo e la batteria dura tantissimo.
    Il problema è un altro e bisogna avere particolare attenzione: se si flasha un kernel Hydracore al di sopra del 5.4, se non sbaglio, l'hydra va a scrivere nelle librerie di sistema.
    Il problema è che se si vuole passare da Hudra a Spees ad esempio, questo non si può più fare perchè l'hydra non permette di sovrascrivere sulle librerie.
    Si possono flashare solo altri kernel della stessa famiglia, tipo hydra 6.2 con hydra 6.3, perchè hanno le stesse librerie.
    Un altro utente poi aggiunge che per tornare ad un altro kernel bisogna flashare il nandroid bk in modo da ripristinare il kernel di partenza.
    Riporto solo queste notizie non so se siano vere.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    bé...non sarebbe una bella notizia...cmq grazie della info

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 50 di 174 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy