Santo subito! Eheheheheh
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
gitar (28-10-12),jokerpoker1 (28-10-12)
Per la luminosità automatica basta flaggare il toggle da mettere sulla tendina
Abilitando l'ultima voce avrai nella tendina la possibilità di attivare e disattivare la luminosità automatica con tasto. Oppure di modificarla te manualmente facendo scorrere con il dito la barra della luminosità
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi anche se ho la memoria libera, non mi scatta foto perché dice memoria sd card piena. Gia mi capito' una volta e per ovviare ho dovuto fare i tre wipe. conoscete una soluzione più semplice?
ciao joker il notecore l ulitma versione disponibile e la 14.1?
sono andato qui per il notecore : https://www.box.com/HydraCore#/hydracore/1/396159111 qual e l ultima versione e quella corretta?
questa fa flashata tramite odin giusto?
Ultima modifica di markfit78; 28-10-12 alle 20:30
É la prima volta che sento questo problema su questa rom...
Io stesso non ne soffro...
Ti consiglio di rifare un'installazione bella pulita o di provare
A vedere se con un'altra fotocamera risolvi.....ti consiglio di provare cameraFX,se non risolvi l'unica é dare una bella pulita
Per la quida che devi sequire tu va bene anche hydra,cmq
Scarica questo http://localhostr.com/wWSBEy2AQXAw
Va flashato con odin mobile per non avere il triangolino giallo
Ultima modifica di jokerpoker1; 28-10-12 alle 20:58
Ma esiste ancora qualcuno che parla male delle pa di utackha o imilka...mhh le testo dalle prime versioni ed ora i dev non hanno nemmeno necessita di tester.
io ho la vers 2.51 ho fatto una installazione pulita ieri mattina, però non riesco a capire per quale motivo dopo aver sincronizzato l'account facebook quando vado in rubrica non mi vede i contatti relativi a quell'account...secondo voi da cosa può dipendere?poi una volta installato whats'up non mi ha ripristinato l'ultimo backup della cronologia messaggi....ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare ma niente,eppure il file del backup è presente nella cartella di whats'up/databases![]()