CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 174 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    io ho la vers 2.51 ho fatto una installazione pulita ieri mattina, però non riesco a capire per quale motivo dopo aver sincronizzato l'account facebook quando vado in rubrica non mi vede i contatti relativi a quell'account...secondo voi da cosa può dipendere?poi una volta installato whats'up non mi ha ripristinato l'ultimo backup della cronologia messaggi....ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare ma niente,eppure il file del backup è presente nella cartella di whats'up/databases
    Hai provato ad andare in impostazioni/account e sincronizzazioni?

2.  
    Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si provato e riprovato...ultima sincronizzazione dell'account facebook è del 28/10/2012 21.48

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Allora,tanto per dire,visto che c'é gente che dice che la paranoid mangia la batteria.
    Punto 1-non andate in giro a dire che consuma tanto se avete avuto la rom 4 ore,semplicemente non parlatene perché in 4 ore nessuno vi dà il diritto di eleggervi ad esperti.
    Punto 2-se mettete il kernel hydra e lo overcloccate ad 1.6 il telefono diventa un razzo,ma non fate cmq meno di 3 ore di schermo,se pensate che io che ho sempre sincronizzazioni attive,push mail su due email,luminosità a palla,un paio di widget,e nova impostato a più veloce della luce e riesco a fare 2 ore e mezza con hydra...viene facile dirvi che basta mettere la luminosità in automatico per fare le vostre sporche tre ore.
    Punto 3-se lasciate kernel nativo avrete meno reattività,ma di un pelo,non un abisso,e riuscirete ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso tranquillamente,se ci arrivo io che ho tutto a palla!
    Punto 4-date un giudizio alla rom per quanto concerne la batteria dopo averla tenuta almeno 3 giorni senza ulteriori flash.
    Punto 5-se non riuscite ad ottenere questi consumi é colpa vostra e non di certo della rom,abbiamo sempre tutti e due il note o mi sbaglio?
    Punto 6-dico questo perché non si può sentire gente che denigra questa rom che rasenta la perfezione e loda altre che hanno ancora mille bug.
    Saluti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Raga infatti i forum sono fatti per far discutere di un argomento, leggerli integralmente lo so che è lunga come procedura, ma si vede volta per volta l'evoluzione dei fatti... Se solo un neofita iniziasse a leggere dalla prima risposta ad oggi non avrebbe di certo bisogno di fare domande (salvo casi particolari tipo facebook come sta accadendo)... Io ad esempio non trovavo delle ROM che valesse la pena flashare sul note fino ad 1 mese fa, ma cmq ho cominciato a seguire la PARANOID al punto di provarla appunto un mese fa. Oggi questa ROM è stabilissima, e fa paura sotto molti aspetti, quindi parlarne male dopo appena 3 ore di utilizzo non fa altro che nuocere a noi affezionati utenti che abbiamo capito come usarla al meglio e siamo disposti (almeno io e di sicuro joker da quanto vedo) ad aiutare altri piastrellisti (ahahahahh) a montare sta caxxo di ROM! Quindi leggendo il forum volta per volta tutti capirebbero che per diminuire i cosumi bisogna avere delle accortezze che ogniuno ha contribuito a divulgare. Detto ciò io un pò di impegno l'ho dato, e molti altri lo hanno fatto quindi un pò di rispetto lo meritiamo.
    PACE JOKER... ti ho letto e mi sono unito alla causa... detto questo scrivo due righe per la batteria (nuovamente) joker leggi e correggimi pls!
    Baci a tutti a voi brutti! :P

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

si provato e riprovato...ultima sincronizzazione dell'account facebook è del 28/10/2012 21.48
    Invece nel programma stesso?
    Hai visto tutte le opzioni che ti dà....io purtroppo sono di poco aiuto,visto che non lo uso

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

BATTERIA: COME QUANDO PERCHè... (qualche mio consiglio persoanle) (spero che qualcuno mi corregga in qualcosa così miglioriamo la resa)

La paranoid consuma molto... Il primo giorno forse! Poi no! Io speravo di arrivare a 5 ore, ma non ci sono arrivato, ma arrivo anche a 4 mezzo ed è tanto. Cosa ho fatto?
    1) Utaka 2.51 (cosumi migliori prestazioni uguali a mio parere)
    2) Kernel hydracore 6.2 beta 3
    3) Taratura della batteria (leggi post di joker intorno alla pagina 70 del 3d)
    4) Overclock 1600 Mhz max e 100 Mhz minimo
    5) Disabilitato Fast Dormancy
    6) Liberato la ROM da mooolta roba che non uso (liberi 510mb)
    7) Nova launcher impostato velocità google
    8) luminosità automatica
    9) Wi-fi collegato sempre quando presente
    0) chiusura delle applicazioni non in uso per liberare memoria (via android assistent app)
    10) switch in 2g quando sono in giro ed è in tasca (whatsapp funziona lo stesso ma la batteria beve meno)
    11) ovviamente per arrivare a 4 ore e mezza non giocare, non vedere streaming ma uso normale senza troppa CPU a palla altrimenti con l'overclock si ha l'effetto contrario...

7. Il seguente Utente ha ringraziato ferb115a per il post:

jokerpoker1 (28-10-12)

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ho fatto quanto sopra per capire se un giorno mi serve il note fuori casa senza possibilità di carica in alcun modo se questa ROM è affidabile al 100% e lo è.
    Ma ovviamente uso il mio NOTE al massimo, apprezzando al massimo il suo bellissimo schermo con la luminosità al massimo, e apprezzo le qualità di streaming on line (sky go) fuori wi-fi anche... Quindi si la batteria può durare tanto quando serve, ma godetevi sto telefono prima che si fa vecchio e lo cambiate per favore!

PUNTO!

9. Il seguente Utente ha ringraziato ferb115a per il post:

jokerpoker1 (28-10-12)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Ho fatto quanto sopra per capire se un giorno mi serve il note fuori casa senza possibilità di carica in alcun modo se questa ROM è affidabile al 100% e lo è.
    Ma ovviamente uso il mio NOTE al massimo, apprezzando al massimo il suo bellissimo schermo con la luminosità al massimo, e apprezzo le qualità di streaming on line (sky go) fuori wi-fi anche... Quindi si la batteria può durare tanto quando serve, ma godetevi sto telefono prima che si fa vecchio e lo cambiate per favore!

PUNTO!
    Bravo,l'unica cosa che io stò lasciando perdere,visto che non rimango mai senza ram é il punto 0

Ultima modifica di jokerpoker1; 28-10-12 alle 23:05

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Volevo dirti ch ho installato(e subito dopo disinstallato)facebook per vedere se potevo aiutarti e darti un feedback...confermo che le foto non le mette

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti..volevo chiedervi un consiglio. Sul mio note monto la paranoid android 0.5 basato su ics ed lrk..secondo voi mi conviene passare a questa? È sempre una tablet version?graficamente è carina?grazie.

Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Volevo dirti ch ho installato(e subito dopo disinstallato)facebook per vedere se potevo aiutarti e darti un feedback...confermo che le foto non le mette

grazie....ma adesso mi sono cacciato in un problema più grosso....magari tu mi puoi aiutare....

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2568220

edit: ho risolto
    Ultima modifica di nikorr; 29-10-12 alle 00:28

Pagina 102 di 174 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio