esegui un bel deep clean 1 e poi flashi l'ultima versione ICS stock....ottieni permessi root....e poi quando sarà pronta la V2 seguirai la guida per il flash
Visualizzazione stampabile
Io mi chedo come mai ci siano così pochi dev a lavorare su questa release... In passato ci sarebbero state già 10 release diverse... e mi viene ancora più il dubbio vedendo XDA quasi indifferente allo sviluppo di questa leaked...mah...
Sono fiducioso credo serva tempo.... a volte svarvolo e scrivo di mollare ma l'attesa snerva. Io con la v1 mi trovo benissimo ho solo un problema con snote che non parte..... suggerimenti???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allegato 30190
ho la scimmia voglio flashareeeee
Straquoto, ma come è possibile che ognuno pensa alla sua ROM? Su XDA è pieno di ROM vecchissime, su base LRQ addirittura, ma perché non si focalizzano sul primo VERO JB!? È assodato che il Project Butter che si trova implementato in questa leaked è un'altra storia rispetto al progetto che si vede nelle JB attuali! Alcune addirittura neanche lo implementano! Comunque, spero che i developers possano concentrarsi su obiettivi comuni, sfornando più facilmente e velocemente dei capolavori!
Ps: non intendo sminuire il lavoro di nessuno, fatto sta che monto una ROM su base ICS dell'egregio Soloilmeglio!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
Io ho flashato la v1.fallo anche tu...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque io ho su la v.1 di erlos per con s note funzionante... alla fine basta sostituire tutto quello che riguarda s note in system/app e data/app con gli stessi file presi dalla rom stock su xda usando root explorer senza modificare i permessi...un bel reboot e funziona tutto S-Note paper artist etc...
Allora ragazzi io sono colui che ha creato il Team Revenge.. visto la velocità che erlos ha avuto nel postare la prima rom JB, l'ho contattato e integrato nel team :)
ora sto fixando un pò di cosucce manca soltanto la tastiera e poi sarà tutto funzionante :)
risolto. ho problemi con i wifi. risolto questo problema e uppo
OK TI ASPETTISMO...STO CAZZ DI MAIUSCOLO É DA FIXARE
come hai fatto a mettere root explorer a me non lo mette
dai ragazzi....ci siamo...fra poco il link hehehehheeh
ciao ho avuto anche io moltissime difficolta' ma stanotte alle 01:30 ci sono riuscito, dopo aver ovviamente installato (flashato) supersu, ho compattato il file di root explorer sul pc e poi collgando il cell al pc l'ho spostato nella cartella di mio piacimento e cliccandoci sopra mi ha dato installa.... e poi per tutte le app....
per gli altri ragazzi ho un problema con lo spazio nella memoria interna quindi i file dei link di gaia non poosso metterli per sistemare snote? come posso togliere i file e quali soprattutto? grazie
erlos piu o meno quanto tempo ci vuole ancora ?
ragazzi non riesco a trovare il firmware stock originale ics LRT ..... mi aiutate a trovarla. ?
ho trovato solo ICS LRI Italia 4.0.4
non i dite che e la stessa cosa che mi butto dal 3 piano :(
si erlos piu' o meno quanti ci vorra'!!!! tanto stanotte lavoro ahahahahahaha
lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Restore da ndroid backup funziona adesso
Sicuramente farò una domanda stupida ma qualcuno sa se funziona il tv out su questa rom ???
stiamo fixando sta cacchio di tastiera
una domanda: si potrà mettere sulla kingdroid e kernel speedmod k13? senza fare altro? grazie
puoi flashare tranquillamente. Fai i 3 wipe e flashi, l'importante è che tu sia su safe kerenel... sppedmod k13 credo lo sia con CWM no ?
Ma che problema da la tastiera?
si, confermo che speedmod è free safe brik, quindi seguirò i tuoi consigli. dopo flashata la v2 sono root e safe, confermi? grazie erlos
mancano le lettere .... hahahahaha :D:D