La rom è pulita e dunque fixata dal bug sms
La tastiera ed il resto vanno bene!
Domani vi farò avere tutto adesso sono cotto. Vi saluto
Il team Revenge spacca! !!;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi davvero un pò di pietà sembriamo degli assatanati. e cmq se proprio la volete scaricare già con le gapps e funzionante senza dover far "passaggi manuali"andate su xda. Erlos penso abbia diritto a tutto il tempo che vuole anche perchè se li è mangiati a quelli di xda che hanno dormito e preso la rom sorgente di erlos per poi svilupparla, quindi dobbiamo solo ringraziarlo sec me.
ragazzi mi aiutate ho un problema non so bene come mettere root explorer e gapps.... chi mi aiuta? grazie
vete visto il video : LINK
della : ROM stock 4.1.1 Jelly Bean Galaxy Note I N7000
??
Io sto installando :
---------ROM---------
This ROM is complete Stock XXLS2 Samsung JellyBean. It is CWMflashable, rooted and all apps inside are fully working and perfectly running (including SNote/SMemo, googlestuff, playstore, etc. etc. etc.)! Kernel is probably brickfree
grazie gaia ma purtroppo ho flashato supersu e non riesco a metterci i file dal pc!!!
si adesso si sto entrando nel nackup e rispristino di google... ma si incaglia!!!! si spegne l'app e si riavvia
il google play store per le app?
É scritto nella guida come metterlo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fatto grazie
Sto testando la nuova versione.
A breve vi farò avere i feedback
il flash è andato bene a breve poterò il changelog. La rom è in upload
Ci sono molte differenze tra la tua rom e quella di crash?a livello di fluidità e di app che non funzionano dico tipo s pen ad esempio o cose simili te lo chiedo perche in attesa della tua rom 1.5 mi sono procurato quella di crash che ovviamente sostituirò con la tua appena la uppi ti sto facendo queste domande perché vaglio capire se ne vale la pena o meno altrimenti me lo risparmio sto flash tanto domani esce la tua solo che la scimmia da flash sta prendendo il sopravvento
changelog:
VERSIONE 2.0 DEODEXATA (ERLOS 2.0) IN ARRIVO QUELLA DEL REVENGE TEAM CON AROMA E VARI TWEAK E MOD GRAFICI QUESTA VERSIONE è STOCK.
GPS PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
INCLUSE TUTTE LE APPLICAZIONI STOCK (PAPER ARTIST, GROUP CAST, ECCETRA ECCETRA..)
RISOLTI MICRO LAG
NUOVI WIDGET INCLUSI
RISOLTA LA SCRITTUA MAIUSCOLA ( IMPOSTAZIONI - LINGUA E INSERIMENTO - IMPOSTAZIONI TASTIERA SAMSUNG DISATTIVATE MAIUSCOLE AUTOMATICHE )
ROOT NATIVI DIRETTAMENTE AL FLASH
KERNEL MODIFICATO (SAFE MA PRESTATE SEMPRE ATTENZIONE è PUR SEMPRE UNA VERSIONE NUOVA ) (THX TO XDA )
MARKET FUNZIONANTE NATIVAMENTE (NON C'è BISOGNO DI FARE TUTTA LA TRAFILA DI PRIMA)
OROLOGIO FIXATO (SVEGLIA, CRONOMETRI E TIMERS VARI)
S NOTE FUNZIONANTE
AGGIUNTI NUOVI KERNEL
DURATA BATTERIA SISTEMATA (SEMPRE E COMUNQUE IN TEST :) )
INSERITO SWYPE
IMPORTATE SUONERIE DA GALAXY NOTE 2
POLARIS PRESENTE NATIVAMENTE
TITANIUM BACKUP INCLUSO
DOMANI MATTINA AVRETE LA ROM
DIMENTICAVO.... SU XDA NON POSTERò NULLA. MI HANNO ROTTO GLI ZEBEDEI.
Allora non flasho niente in attesa sella tua domani appena torno dalla palestra controllo sperando che ci sia il link da quello che ho capito quella di crash non ha il root nativo anche se basterebbe flashare il philz da odin la trovo sempre una scocciatura
sono con la tua elros ahahaha bella bella.
Non ninstallate applicazioni per settare i dpi altrimenti andate in bootloop e bisogna risparaflashare tutto. Only for info
ma dov'è questa 1.5? in prima pagina c'è la 1
Se non ho letto male la sta mettendo su da un po... e sembra la chiami 2.0
peggio, manca la 1.2 e la 1.5 oltre alla 2, ma ho capito che le sta mettendo (dove le metterà?)
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Non è che non le ha messe la 1.2 e la 1.5, non sono mai esistite, è passato direttamente alla 2.0
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì può flashare questa rom partendo dalla paranoid rom imilka? Con Full wipe e tre format? Non si sa ancora bene se si può fare e dobbiamo immolarci.. Thank
Erlos per cortesia quando farai la guida puoi inserire i link per mettere anche un kernel safe quello di PhilZ...così credo non ci sarà nessun brick.... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ma io avevo letto che il kernel incluso è proprio il philz.. purtroppo si sta creando un po di confusione, spero verrà chiarito quando rilascerà la rom..
SI GITAR FATTO STANOTTE
Fai 3 wipe tre format famosi e segui la guida.
A proposito di brik ...stanotte avendo installato prima una versione presa da xda chebha lo stesso kernel ho testato i wipe e factory reset nessun brick si possono fare ne ho fatti per tre volte tranquilli.. NON SI BRIKKA LOL
Joker se lanprovii... hihihi appena arriva un sms avvicini il tel all orecchio e richiama da solo looool
ANCORA NULLAAAAAA:banghead:
Bella gente vado in palestra ma avete visto abcje ora ha postato l'ultimo post erlos?erano quasi le 3 io credo che stia dormendo XD
Girano benissimo tutti e 3 insieme *-*
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/gyba5uvu.jpg
VOGLIAMO LA V 1.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STIAMO STRIPPANDO DI BRUTTO!!!!!
ERLOS, TI SUPPLICHIAMO, TI ADORIAMO, ESAUDISCI IL DESIDERIO!!!
rotfl:'(