scusate ma non trovo questi mods della batteria azzurri... dove li trovo con le istruzioni? esistono flashabili zip? grazie
scusate ma non trovo questi mods della batteria azzurri... dove li trovo con le istruzioni? esistono flashabili zip? grazie
Sì trovano nella discussione apposita per le mod della nuova jb li ha portati Gigiline dovrebbero essere al post 8 se non sbaglio
inviato dal mio NOTE newage jb powered
myabc (30-10-12)
Chiedo ai moderatori e' possibile chiudere questo thread?? Lo riapriro' io! Grazie
Gigiline visto che vuoi chiudere questa discussione (giustamente direi) in quella nuova potresti mettere al primo o secondo post i link delle varie mod con qualche screen soprattutto per i tuoi toggles blu che sono davvero belli e si abbinano bene insieme al SwiftKey con tema neon? Poi riaprendola sarà tutto più pulito senza i 300 post inutili che sono stati scritti durante l'attesa
piccolo ot ma a parte il nuovo philz non si sta muovendo nessuno per adattare i vari kernel notecore hydracore e speedmod alla nuova jb?
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Originariamente inviato da GigilinE
Gigiline e possibile implementare nel prossimo aroma installer della rom anche l opzione per la griglia 4x5 come nel note 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ok grazie tanto te ne sarei grato...
[QUOTE=leorogue85;2575696]Quoto, SwiftKey le batte veramente tutte!
Quoto anch'io, la precisione della predizione è ottima...altro che nostradamus! :o)
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
ragazzi scusate ho flashato la rom revenge, volevo sapere se era consigliato installare un altro kernel ho lasciare quello base. Grazie