ma non parla nel senso che non parla veramente o che si sente basso? xD
non si sente niente dal saluto a qualsiasi cosa chiedo... mi risponde visivamente ma nn interagisce
EDIT: sistemato ho scaricato solo svoice che si trova in rete, sostituito a quello presente funziona egreggiamente, l'unica cosa strana è ke ho scaricato l'apk e il lib, ma quando li ho inseriti nel sistema non ho trovato lo stesso file lib, infatti l'ho semplicemente aggiunto, poi spostato l'apk voicetalk inserito il nuovo tutto funziona
grazie per la collaborazione
Ultima modifica di elchow; 30-10-12 alle 17:50
A me non va ne google voice e ne svoice
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
google voice funziona egreggiamente sia nella dettatura vocale dei messaggi ke nella ricerca, bello il sistema schede di google now però ovviamente nn parla; s voice risolto questo bug che non parla funziona perfettamente non mi dice solo il msg di benvenuto..bhu...
posto il link del download d svoice se a qualcuno potrebbe servire http://www.filedropper.com/svoiceextracted_1 va inserito in manuale voicetalk su system\app e l'altro file su system\lib, mi raccomando fate il bkup di quello ke state utilizzando ora...
Perfavore, qualche anima pia mi spiegherebbe che fa, a cosa serve e quanta batteria consuma GOOGLE NOW?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sismaonline (30-10-12)