Raga scusate il doppio post, ma per caso è possibile installare mod grafiche fatte per la ROM JB Stock dell'S3? In linea teorica non vedo intoppi!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Visualizzazione stampabile
Raga scusate il doppio post, ma per caso è possibile installare mod grafiche fatte per la ROM JB Stock dell'S3? In linea teorica non vedo intoppi!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
raga state creando un hype incredibile xD peggio di quando sammy doveva rilasciare ics xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sono inclusi anche widget s3 e note 2.
Quote:
Originariamente inviato da sordroid
Erlooooosssss dagli la roooommmmm e in crisi di astinenza ahahahahh :)))
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
Ciao! Come ti ho scritto in un altro post per colpa tua ho deciso di fare il root del note x la tua favolosa rom!
Una domanda da uno poco esperto:
Seguendo la guida del forun mi ritrovo il note appena rootato col kernel notecore versione finale 14.1. Posso mettere subito la tua rom o devo mettere un altro kernel?
Grazie....di tutto,e complimenti.
P.s.
Se consigli altri kernel potresti mettere i link direttamente nella tutta pagina, sarebbe molto utile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
oh erlos, io su xda mio sto facendo il culo per difendere il team e per promuovere la rom, però ho bisogno una mano!
ti prego di andare a rinnovare il thread con il changelog così li zittisci tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quoto!!!! :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
ma che si fottessero tutti quelli di xda^^
insomma adesso cosa dobbiamo aspettare??? sono gia con la sua rom... cosa dobbiamo attendere se sara' fatto sta doccia???
ma non si può cancellare l'altra discussione che non si sta capendo più nulla?
3 wipe + flash e segui la guida ma onestamente ti consiglio di aspettare la nuova Rom che stiamo per pubblicareQuote:
Ciao! Come ti ho scritto in un altro post per colpa tua ho deciso di fare il root del note x la tua favolosa rom!
Una domanda da uno poco esperto:
Seguendo la guida del forun mi ritrovo il note appena rootato col kernel notecore versione finale 14.1. Posso mettere subito la tua rom o devo mettere un altro kernel ?
Grazie....di tutto,e complimenti.
P.s.
Se consigli altri kernel potresti mettere i link direttamente nella tutta pagina, sarebbe molto utile.
ma qualcuno ha detto domani .... e tu dici per pubblicare....
Post per reflesh continuo rotfl
Ragazzi, un pò di tregua, se aspettate ancora un pò o un giorno i vostri Note non si tramuteranno mica in pietra! rotfl
post per refresh
erlos quanto manca ???
ripeto stasera/domani
preferiamo darvi una rom funzionante e non buggata
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ormai sono in coma da rom profondo ahahahahh :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Giusto Meda sottoscrivo anche questo post forza ragazzi ormai tutti gli androidiani stanno aspettando voi :D
rom in flashing io vado a sostituire l'hyousing set che mi è volato il cell dalle mani e si è spaccato lol :rotfl:
sbrocco!!!!!!!!!!!!!
Metti il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M'e' partita la scimmia!!!!!!!!!!
abbiamo bisogno di stimati
Toglierò la precedente jb tua solo all'uscita di questa!! Mai visto una fluidita' simile!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/sa2e9ave.jpg
ebbene si la rom aliena. che bella siiii credo agli alieni
chi ha provato novalauncher
nel frattempo é uscita la nuova rom JB leaked MOD con il multiwindow attivo e lo smart rotate!
l italia ha perso il primo posto nel tempismo..
sigh!
correte tutti a scaricare!!
Io vorrei tenere la tw sull' s2 la toglievo sempre ma sul note la trovo fatta meglio e sopratutto indispensabile ma la rom è uscita o ancora no?scusate la domanda ma mi sono appena svegliato e sono veramente rinco XD
Quote:
Originariamente inviato da vingar
Linka linka
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
é in beta..qualche prob all aggiunta delle app al multitasking..x il resto tutto funzionante.
come fluidità é il top.
ma tra breve verrá postata..
tra poco apro il thread
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/u4ymu6e3.jpg