IN QUESTO :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SU QUESTO SI PRESUME. Cmq sarebbe mejo se un mod cancellasse tt i post scritti finora
Ma ce la facciamo x stasera?
Sto veramente a da de matto.
Ma sta in upload? E se si a che punto?
Un grazie vivissimo!
Ragazzi ma funzionerà anche il multiwindow? O funzionerà solo sull'altra Rom?
ragazzi non so se avete visto, ma su xda hanno rilasciato la nuova crash su base jb :D http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1723757
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
crash ha rilasciato anche la sua jb final
ma è una final di addio perchè è passato al note2 e non svilupperà più rom per il nostro note1.
ASPETTO ERLOS CON ANSIA ;)
quasi quasi questa v2 non si vede .... andiamo da altra parte. ciao elros un saluto e buon lavoro
Si ma credo ke la sua final non abbia l snote
La nostra versione contiene il NUOVO S NOTE DEL GALAXY NOTE 2 perfettamente funzionante senza alcun tipo di crash.
è in mano ai tester. Non vogliamo darvi una versione buggata. l'ho ripetuto mille volte. non ha senso dare una rom con qualche piccolo errore. Dateci tempo, oltre a cucinare abbiamo anche delle vite, fidanzate, palestra, è venerdì sera (io personalmente sono uno degli allievi più anziani del mio maestro di arti marziali e lo coadiuvo nelle lezioni e non lo posso lasciare in 13... lo seguo da ormai 20anni (ho iniziato a 4 anni ) ) Abbiamo delle vite ^^
Comunque aspetto feedback dai nostri tester:
Io ho anche riparato il mio note. Mi è voltato dalle mani e si è spaccato il rear posteriore ( il pezzo della cromatura per intenderci ) sono andato a comprare il pezzo e l'ho anche sostituito smontando e rimontando il cell... imprevisti che capitano e che rallentano. Ma ricordate una cosa... Sarete i primi. Non vi abbandoniamo
Ma non aprite altri 3d allora,che vi aspettavate....potevamo testarla tutti...e dare delle utili informazioni.
A domani... Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
post per restare aggiornato....
ps in upload una versione deodexed SENZA AROMA INSTALLER. Per farvi vedere dove siamo arrivato. I problemi sono con Aroma. Jelly bean ha la particolarità di essere mooooolto pesante come app di systema e ci sono problemini. Comunque siamo a buon punto, ve lo assicuro. Intanto vi do una versione più stabile
Pensa che io aroma lo abolirei dalla terra xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cmq sono totalmente a favore del lavoro del team revenge, non sono mica pagati e per noi impiegano del tempo sottraendolo come dice bene erlos alla vita privata.
contesto solo una cosa:
la data di rilascio, é quella che ha illuso molti utenti.. é sembrata una presa in giro alla Galliani sulla cessione di kaká e Ibra e thiago (lol).
Anche se il fine giustifica i mezzi si doveva fare meglio in questo senso.
magari molti x passatempo avrebbero provato altro nell attesa.
la storia della rom comprensiva di multiwindow l ho inventata (rotfl) invece di postare richieste volevo mettere pressione (lol) per farvi confezionare quella che senza dubbio sará una grandissima rom visto lo staff.
zero polemica in tutto questo prendete la mia buona fede.
Hai ragionissima, anche se a me questa moda di postare ROM prima del rilascio non piace...sta accadendo anche su da ed iniziano a chiudere i thread. Nulla contro i dev...uno e' pure mio paesano...VINGAR VEDI I PM DALL'ALTRO LATO.
anche il noto eyebee ha fatto così: annuncio shock e poi attesa...
del resto tra ieri e oggi c'è stata la guerra dei tempi rotfl
fra pochi giorni tutti i maggiori developer sforneranno la loro jb e quindi ritorneremo a una situazione normale...
poi con l'anno nuovo arriveranno le solite domande: "ma quando rilasceranno il nuovo aggiornamento 4.2.1?" rotfl
PS intanto per farli rosicare un po' ho annunciato il changelog della v 2.0 su xda (erlos, mi sono permesso al fine di sostenere un po' il vostro lavoro....)
questa versione che sto postando è stabile che potete sostiuire alla mia. (in crash eybee e noi abbiamo fatto la stessa cosa.. soltanto che loro hanno uppato questa volta prima)
noi non abbiamo uppato perchè la rom presentava dei problemi in cui sono incappati anche loro. Non ve lo nego, stavo uscendo pazzo ma per fortuna gli altri dev hanno dato la soluzione e per alcuni fix abbiamo preso un po' qua e un po' là anche per accelerare. una volta che la soluzione c'è perchè non usarla.
Gigiline che è molto più esperto di me sta svolgendo un ottimo lavoro e sta ottimizzando il lavoro Aroma e ci aiutiamo a vicenda per accelerare, così come il resto del team.
Vi prometto che avrete la rom Aroma al più presto e per quanto Aroma possa starvi sulle balle questa versione vi piacerà a bestia !
adesso serve tempo per l'upload e vi giro il link
Quindi stanotte o domattina avremo una deodexwd full woeking flashabile da cwm? Bravi ragazzi, vi aspetto!
ahahaha ok. NOI SU XDA ABBIAMO INTENZIONE DI PUBBLICARE LA FINALE, QUELLA CON AROMA E TUTTI I FIX COMPLETI STABILE COMPRESA BATTERIA E RESTO INCLUSO S NOTE 2 QUINDI QUESTA VERSIONE CHE VI STO GIRANDO TENETELA QUI. Anche perchè questa volta mi ha anticipato eybee... nella mia c'è qualche odex in meno rispetto alla sua quindi leggermente meglio ma ancora non è tempo. Abbiamo intenzione di stendere tutti e di farli stare zitti.
Forza Italia!
grazie erlos io vado a lavoro e apro androidiani :D:D:D:D:D
4 ore circa
erlos il problema dei lag della tastiera con suggerimenti attivi é stato risolto?
Io la scarico domani sera perché alle 6 mi sveglio per andare a lavoro bravi ragazzi