abbastanza é dire poco il telefono non lagga mai.... quindi alla fine dei fatti bateria ok e rom fluida..... aspetto update e via un grazie con ricarica postepay. ahahahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
abbastanza é dire poco il telefono non lagga mai.... quindi alla fine dei fatti bateria ok e rom fluida..... aspetto update e via un grazie con ricarica postepay. ahahahahaha
Tu scherzi ma un bottone "DONATE PAYPAL" sarebbe tranquillamente giustificato, io farei volentieri parte di coloro che premiano lo sviluppo opensource per tutta una comunità di utenti.. e sono sicuro che chiunque metterebbe il suo contributo per un team che ti offre una nuova vita al tuo Megatelefono.. azzoppato dalla nascita con quella infausta rom originale 2.3.6.
22.15 mancano 5 minuti...
22.45....zZZ
OT
domani cmq uscirà la grande rom di sfattucci jb,
Fine Ot
scusate non avendo tempo di leggere tutta la discussione volevo sapere se la rom in versione final è uscita o ancpra no grazie in anticipo
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Aggiorno il link in prima pagina sulla guida
grazie team revenger procedo al download così tolgo sta crash che mangia batteria a tutto spiano
ot anche io sono d'accordo al tasto paypal per la donazione alla fine sarebbe come offrire una birra al pub ad un amico fine ot
in download, grazie!
Grazie gigilin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'attesa è servita a qualcosa :)
Consiglio di modificare anche il titolo: il coming soon non serve più:)
il link sembra non funzionare..
risolto...ma ci vogliono solo 155 ore per il download....
mi sa che sarà una lunga notte :(
a me funziona, mi mancano ancora 5 minuti
il link funziona benissimo ho iniziato il download proprio ora
domamda per i dev ma il file da mettere in system app dando i permessi rw r r serve ancora sulla final o è inutile?
chi spiega come fare l'ultima parte dell'installazione (Una volta configurato tutto
APRITE ROOT EXPLORER
SPOSTATE QUESTO FILE https://www.dropbox.com/s/wbie62j34b...20roda1971.zip
IN SYSTEM E SETTATE I PERMESSI RW R R ADESSO RIAVVIATE) ? ci sono moltissimi colleghi nuovi e non è facile capire quest'ultima parte...come si fa a spostare un file con root explorer in system ?
e te pareva.....diluvio universale e linea internet che va e viene........:bd:
tappando il file su dove ce l'hai salvato.. fai copy e premi i puntini fin quando non ti trovi sulla home di root explorer (quella che ti mostra cartella efs system data etc) e la sposti li ..
prendi quei file con root explorer e li copi nella cartella syatem/app poi tieni premuto e si apre un menù con diverse opzioni tu scegli autorizzazioni e dai i permessi rw r r (r sta per read w per write)i file di cui parlavo io nel post sopra il tuo sono proprio questi e voglio capire se nella nuova rom vanno ancora usati o no
Tutolo cambiato
esatto,io ci arrivo ma non perchè più intelligente ma solo più pratico.come si può spiegare meglio per i non avvezzi allo smanettamento?
il link a me non va!!! mi apre una pagina per registrarmi!!! che palle
erlos per favore potresti rispondere al mio dubbio?i file da spostare con root explorer vanno uasati anche on queata versione final?
consigli su aroma su cosa installare? sto finendo il download.
non vorrei appesantirla troppo, la rocket ha delle mod ma l effetto butter é peggiorato, vediamo questa.
ora faccio anche i format cosi parto da una base super pulita
il link non va
Ragazzi cmq seriamente non si capisce bene la storia dei file da aggiungere...bisogna copiare solo l'apk in system/app oppure le due cartelle che si trovano nello zip vanno messe in system e basta...bisogna estrarre dallo zip l'apk facelock e spostarkla?
non è vero che il link non funziona.. o che bisogna registrarsi.. ragazzi è rapidshare.. se ci fate caso ci sono tre colonne, una che dice "acquista subito" ..una colonna dice "salva file.. in computer" ..e l'altra colonna dice "salva nell'account rapidshare"
non dovete fare altro che premere il download nella colonna centrale.. quella dove dice "salva file.. in computer"
due sono azzurre, una verde..
dovete scegliere la colonnina verde in pratica.. orsu un po di iniziativa! :)
un consiglio per favore, sotto la voce kernel ho lasciato philz, ma sotto modem cosa metto? leave o ls1?
grazie.
il server potrebbe essere sovraccarico.
provate più volte fino a che si collega
sto installando :p