abbastanza é dire poco il telefono non lagga mai.... quindi alla fine dei fatti bateria ok e rom fluida..... aspetto update e via un grazie con ricarica postepay. ahahahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
abbastanza é dire poco il telefono non lagga mai.... quindi alla fine dei fatti bateria ok e rom fluida..... aspetto update e via un grazie con ricarica postepay. ahahahahaha
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Tu scherzi ma un bottone "DONATE PAYPAL" sarebbe tranquillamente giustificato, io farei volentieri parte di coloro che premiano lo sviluppo opensource per tutta una comunità di utenti.. e sono sicuro che chiunque metterebbe il suo contributo per un team che ti offre una nuova vita al tuo Megatelefono.. azzoppato dalla nascita con quella infausta rom originale 2.3.6.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
giovannish (27-10-12)
22.15 mancano 5 minuti...
22.45....zZZ
OT
domani cmq uscirà la grande rom di sfattucci jb,
Fine Ot
Ultima modifica di vingar; 27-10-12 alle 22:45
scusate non avendo tempo di leggere tutta la discussione volevo sapere se la rom in versione final è uscita o ancpra no grazie in anticipo
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
holden72 (27-10-12),milano69 (27-10-12),sismaonline (27-10-12),vingar (27-10-12)
Aggiorno il link in prima pagina sulla guida
cimluca (27-10-12),holden72 (27-10-12),milano69 (27-10-12),sismaonline (27-10-12)
grazie team revenger procedo al download così tolgo sta crash che mangia batteria a tutto spiano
ot anche io sono d'accordo al tasto paypal per la donazione alla fine sarebbe come offrire una birra al pub ad un amico fine ot
inviato dal mio NOTE rocket jb powered