stemperiamo i toni dai ragazzi...
manca poco..
io spero che si noti differenza con le altre che gia sono arrivate ad avere la TW in modalità tablet!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
stemperiamo i toni dai ragazzi...
manca poco..
io spero che si noti differenza con le altre che gia sono arrivate ad avere la TW in modalità tablet!
Ho già risposto............. fai tutto con calma anzi ti dico di piu' goditi pure il fine settimana come me, se ne parla lunedì!
almeno il fine settimana......................................... .........stiamo tutti tranquilli.
Ciao a lunedì e buon lavoro se continui.
Scusami se sono ripetitivo .volevo sapere se avete anche un dpi mod x i 240 ?'' visto che su xda sono gia usciti ..sarebbe il massimo
[MOD] Sammy JB multi-DPI apps - xda-developers magari sono compatibili anche per la tua rom
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
info: il facelock by roda1971 lo flasho da cwm
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
NO!
Una volta configurato tutto
APRITE ROOT EXPLORER
SPOSTATE QUESTO FILE https://www.dropbox.com/s/wbie62j34b...20roda1971.zip
IN SYSTEM E SETTATE I PERMESSI RW R R ADESSO RIAVVIATE
ps. quando riavvii si installa... (alternativa al flash in cwm LooL)
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (27-10-12)
non ho spazio mi dice..... come tolgo le inutilita?
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
hahaha formattone in fase di installazione formatta tutto il possibile e installa meno cose in mem di sys..
ps. non ti risponde nessun sono tutti sulla Prima pagina a spaccare il tasto F5 per refresh broser LooooL.. hihihi
mi sembra capodanno tutti mollano tutto e guardano i secondi dell'orologio hauhuahauhuah
Ultima modifica di webbamax; 27-10-12 alle 21:53
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!