avrà multi view. confermato da samymobile su twiter!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
avrà multi view. confermato da samymobile su twiter!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
É PROBABILE che arrivi il multo windows per noi. Samsung secondo me dopo la causa apple ha deciso di cambiare politica.
Attendiamo comunque per averne la certezza.
Cmq come va con la rom ?
Ragazzi sono dispiaciuto nel dire che questa rom non ha niente in più delle altre anzi con la tastiera è addirittura peggio se si attiva il t9 dopo aver girato in lungo ed in largo tra le rom jb torno ad ics praticamente l'unica cosa migliore è lo scrolling dove veramente è un fulmine su tutto il resto il telefono è a dir poco penoso se si attiva il t9 diventa lentissimo mananche senza non è che se la cava bene la tastiera quando ho letto un post di erlos dov3 diceva che i lag dellla tastiera erano stati risolti mi ero rallegrato ma usandola mi sono accorta che é identica alle altre e cioè laggosa lenta e mangia batteria a manetta quindi momentaneamemte torno qd ics poi si vedrà
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
erlos va una meraviglia, non c'è paragone con le altre jb...
una domanda: come si cambiano le icone di collegamento in basso sulla schermata di blocco? grazie
Allegato 30535
sono di nuovo qui allora il problema persiste allora a questo punto suppongo che e il file zip che ho scaricato ( lo scaricato quatro volte) alla fine o rifleschato la rom soloilmeglio v6 e con questa non ho avuto problema nel flashare
ho allegato una foto , ho aperto all'interno della rom soloilmeglio e rom newage mo il dubbio mio e questo ,non e che nel file zip (newage) manca qualcosa, quel qualcosa che non mi fa partire il flash, tipo come si vede nell'immagine;
flash_image
modem.bin
zlmage
a voi l'interno del zip e come si presenta il mio????.
raga' ho un grande desiderio di installare questa rom vedete se mi potete aiutare grazie
AFFINCHÉ Si stabilizzi la batteria dovete fare alcuni cicli di carica ! Io sono con il 70% e lo utilizzo da questa mattina quasi 16 ore. Ho fatto ricerce, forum, telefonate musica . Insomma normale utilizzo.
Fate sxaricare finona farlo spegnere e tenete in carica per 6 ore.
sismaonline (28-10-12)
Stai facendo un paragone con una rom che ha l'installaizone AROMA (new age) e una normale..
il boot non ti esce perchè si era riempita la partizione system, ora non ti resta che eliminare il file bootanimation.zip da system\media e avere il boot stock di samsung
checco1926 (28-10-12)