Originariamente inviato da Gaiah
Infatti come quella dell aggiornamento a JB della scorsa settimana annunciato sul tweet mahh!!!
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
Originariamente inviato da Gaiah
Infatti come quella dell aggiornamento a JB della scorsa settimana annunciato sul tweet mahh!!!
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
comunque stessa storia per htc e Motorola, ics arrivava e non arrivava.... adesso con jb... non è solo samsuc a prendere tempo ed annunciare....fatto sta che con questa rom la batteria dura proprio come ics, fantastica!!!! spero risolvano i difettucci e sarà perfetta
Massì che lo regge ragazzi! Se ci pensate, questo è il VERO multitasking, e su un terminale grande come il nostro si esprime al meglio!!
Chi dice che non lo regge...oh, ricordiamoci che il multitasking dove si potevano tenere più finestre aperte esisteva già ai tempi di Windows 95, quando i computer avevano 256 minchiabyte di RAM, i terminali di oggi sono BEN più potenti!
Originariamente inviato da raga17777
Non possono andare contro i loro interessi, come ha detto dry blow, il problema infatti non consiste nelle doti del note ma proprio nelle strategie di mercato, non penso si prendano a martellate i m....i
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Scusate ragazzi anche a voi il widget asus taglia la temperatura?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra l'altro anche l's3 ha 1gb di ram ed ha il multiwiew. Se samsung non c'è lo da è perché poi il note2 venderebbe molto meno.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ragazzi dove trovo awesome beats?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....