CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 109 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1088
Discussione:

[ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

La modalità 240 in effetti ha dei problemi, ma la preferisco anche se con bug...
    La batteria: Se sta in stanby i consumi sono eccellenti, ma se navighi e vedi video, ciuccia come un cammello, stessi livelli della Paranoid JB.
    In generale non va male questa rom, ovviamente è da migliorare, ma promette bene!
    In sostanza per quanto mi riguarda il problema è solo la batteria, se al 100% mi metto a vedere una mezzoretta di video, mi cala subito al 80% circa!
    Ciuccia molto in wifi e display acceso.
    Erlos, penso che i più grandi difetti sono la batteria e la modalità a 240.
    Siamo nelle tue mani!!!!
    ---

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che usa nova riesce ad impostare uno sfondo portait senza che venga ingrandito?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E lascia un Thanks se puoi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    La modalità 240 in effetti ha dei problemi, ma la preferisco anche se con bug...
    La batteria: Se sta in stanby i consumi sono eccellenti, ma se navighi e vedi video, ciuccia come un cammello, stessi livelli della Paranoid JB.
    In generale non va male questa rom, ovviamente è da migliorare, ma promette bene!
    In sostanza per quanto mi riguarda il problema è solo la batteria, se al 100% mi metto a vedere una mezzoretta di video, mi cala subito al 80% circa!
    Siamo nelle tue mani!!!!
    sto lavorando anche per questo..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

a me non lo fa quindi non credo che ci sia nulla da fixare per il tuo cellulare

Quote Originariamente inviato da giuseppemars Visualizza il messaggio
    ma non ce un modo di fixare quella orininale?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno può darmi i link per i toggles blu e le icone stock della statusbar per favore? Li avevo visti da qualche parte però non riesco a ricordare dove è quindi non riesco a trovarli

inviato dal mio NOTE rocket jb powered
    Uno è questo http://db.tt/B3OX4MMQ e l'altro è questo http://db.tt/GJUpFmzA. Vedi che uno dei due non funge l altro si lLi ho presi da qui, la fonte è questa [THEME][JB][22-OCT] 15 Toggle Buttons☆NEW Center Clock☆Transparent Statusbar☆and more - xda-developers

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Siamo nelle tue mani!!!!

quella del 280 dpi non la so perchè non sono a quella risoluzione ma se i consumi non ti vanno bene, da quello che leggi in giro capirai che da 4 ore e mezza di schermo acceso di questa rom alle 3,30 della paranoid ci sono notevoli differenze, non è uguale affatto.
    posso anche io testimoniare che con uso misto, i consumi batteria sono quasi dimezzati con questa rom in confronto alla paranoid.
    questa consuma come una ics.
    consumo misto intendo stando con i dati sempre attivi, qualche telefonata, diversi sms, mezzorette di internet e giochetti vari.
    ovviamente gli usi sono diversi per ciascuno di noi ma anche se lo vogliamo paragonare a schermo acceso, dura almeno il 25% di più della paranoid

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    quella del 280 dpi non la so perchè non sono a quella risoluzione ma se i consumi non ti vanno bene, da quello che leggi in giro capirai che da 4 ore e mezza di schermo acceso di questa rom alle 3,30 della paranoid ci sono notevoli differenze, non è uguale affatto.
    posso anche io testimoniare che con uso misto, i consumi batteria sono quasi dimezzati con questa rom in confronto alla paranoid.
    questa consuma come una ics.
    consumo misto intendo stando con i dati sempre attivi, qualche telefonata, diversi sms, mezzorette di internet e giochetti vari.
    ovviamente gli usi sono diversi per ciascuno di noi ma anche se lo vogliamo paragonare a schermo acceso, dura almeno il 25% di più della paranoid
    non so se nessuno ha mai provato la mia crazy.. ho applicato gli stessi tweaks anche qui.. chi l'ha provata potrà verificare.. quindi vi dico che il lavoro c'è dietro.. però tutti continuano a lamentarsi del lag.. ragazzi questa è una rom appena nata.. ci sto lavorando però dovete darmi tempo.. erlos mi aiuti si.. senz'altro ma in cucina io preferisco metterci da solo le mani.. erlos mi sta aiutando nei post.. mi sta aiutando nel trovare le cose.. ma dovete darci tempo! sto lavorando su mille cose.. poi ora mi è sorto questo cacchio di problema.. e spero che samsung non mi faccia pagare grrr... ho un problema al connettore del cavo dati.. a furia di levare e mettere il cavo mi si sarà rotto ora dovrei portarlo in assitenza ma non riesco a stare senza il note ufff

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate sono un neofita delle rom non originali 2 domande non esiste un modo piu semplice per installare la rom 2 l'italiano e implementato grazie
    Ultima modifica di giosim68; 29-10-12 alle 13:35 - Motivo: correzioni

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Gigiline io non ho nessun lag se non nella tastiera quindi basta mettere la SwiftKey e tutto si risolve per il resto la rom va benone mangia un po di batteria ok ma è appena nata come dici tu

inviato dal mio NOTE rocket jb powered

Baby Droid L'avatar di Darius87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    non so se nessuno ha mai provato la mia crazy.. ho applicato gli stessi tweaks anche qui.. chi l'ha provata potrà verificare.. quindi vi dico che il lavoro c'è dietro.. però tutti continuano a lamentarsi del lag.. ragazzi questa è una rom appena nata.. ci sto lavorando però dovete darmi tempo.. erlos mi aiuti si.. senz'altro ma in cucina io preferisco metterci da solo le mani.. erlos mi sta aiutando nei post.. mi sta aiutando nel trovare le cose.. ma dovete darci tempo! sto lavorando su mille cose.. poi ora mi è sorto questo cacchio di problema.. e spero che samsung non mi faccia pagare grrr... ho un problema al connettore del cavo dati.. a furia di levare e mettere il cavo mi si sarà rotto ora dovrei portarlo in assitenza ma non riesco a stare senza il note ufff
    Stai tranquillo Gigi, lavora con calma, la ROM è già attualmente usabile nel quotidiano.

Rilascia la versione successiva solo quando sarai sicuro di aver ottenuto ciò che volevi...

Chi si lamenta dei Lag se ne farà una ragione, perchè è stato ripetuto milioni di volte che è normale essendo appena uscita...

Pagina 89 di 109 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio