Ovvio che col reset di fabbrica si cancellano quasi tutte le app perché in jb sono quasi tutte in data app e tutte le app in quella posizione vengono eliminate con il ripristino
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Ovvio che col reset di fabbrica si cancellano quasi tutte le app perché in jb sono quasi tutte in data app e tutte le app in quella posizione vengono eliminate con il ripristino
Ragazzi a me non va la galleria.. dice spazio esaurito..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
piccolissimo problema e quindi chiedo a chi l'ha risolto: per vedere la boot animation si dice di andare in system data con root explorer e cancellare il file bootanimation.a me quando tento di cancellarlo mi dice " impossibile cancellare il file perchè è di sola lettura".come avete risolto?grazie
Ragazzi come faccio ad avere lasincronizzazione sempre attiva, ma solo nel account Google?
Gli altri possono restare anche senza o manuali, ma Google è importante che sia sempre attivo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
tarkus1955 (29-10-12)
grazie nandrolone,gentilissimo
Ho provato diverse rom, ma questa è grandiosa, le batte tutte !!! Ottima reattività e consumi batteria migliori di tutte le altre in assoluto. Grazie al team e a elros.
leggi questa guida che avevo gia pubblicato ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...stro-note.html
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ragazzi qualcuno può darmi i link per i toggles blu e le icone stock della statusbar per favore? Li avevo visti da qualche parte però non riesco a ricordare dove è quindi non riesco a trovarli
Signori a me scrive sempre in maiuscolo la tastiera...è normale?