Un emulatore sinceramente non l'ho provato... finora nelle app e funzioni che ho usato, me l'ha sempre vista... vediamo se qualcun'altro ha esperienze in merito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
alcune app non la rilevano perchè ora in percorso dell'sd è cambiato.. ma questo non è un problema dovuto a malfunzionamento.. ma è una scelta di samsung
ok. grazie sposto le cartelle nella memoria 16gb interna.
e reinstallo questa rom.
ora mi rimane sempre il problema delle notifiche bled non funziona.
non c'e' il widget news meteo standard di android. il resto funziona bene.
si puo' fare qualcosa.
ciao e grazie.
Salve ragazzi
Molto interessante la ROM, è flashabile partendo dalla CM10 o è consigliabile essere su ICS 4.0.4 con Kernel Safe?
Ho sempre avuto il dubbio se i kernel della CM10 fosserò safe per il flash di nuove rom (non Nightly successive) e i vari wipe.
Seguirò i vari progressi![]()
Ragazzi per chi come me ama il TW ma vorrebbe implementare gesture del tipo implementate nel NovaLauncher, consiglio vivamente di provare "GMD Gesture Control" è davvero una salvezza per non distruggere il tasto home e quello powerOff, recentApps o spegnere lo schermo usando dei semplici swipe sullo screen funziona senza aprire applicazione l'icona si nasconde e senza vedere nulla avete molte funzioni.. non consuma ne ram ne batteria.
Ottimo è quello che cercavo!!
Dimostrazione
Ultima modifica di webbamax; 29-10-12 alle 19:10
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
myabc (29-10-12)
se e' un kernel safe tipo notecore hydracore o hai una rom jelly bean non credo tu abbia problemi chiedi a elros directly o gaiah gigilline...... anchebio avevo paranoid android e notekore kernel ma fatto i 3 wipe poi i 2 format data e via di installation
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
In primis un ringraziamento a chi ci ha dato questa bellissima ROM, volevo sapere se é un bug noto oppure é solo un mio problema che non legge la memoria esterna con varie app tipo root explorer, winzip, androzip, solid explorer.
Riesco a vedere i file della extsd solo in recovery e in x-plore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Le rom precedenti le ho sempre flashate con kernel Hydracore e nessun problema. Poi sono passato dalla Slim Bean a CM10 e adesso ho il kernel stock della CM quindi sono in dubbio.
Sinceramente non sono sicuro neanche se Hydracore 6.2 b3 è funzionante senza far andare in boot loop il Note con CM10.
Aspetterò elros
EDIT:
Grazie![]()