erlos se puoi focalizza l' attenzione anche sull errore del motore di sintesi vocale quando si apre la mail...è abbastanza fastidioso...per il resto nessun problema dopo 2 giorni di uso intenso intenso...grazie![]()
Installata, vero va bene snella e veloce.
Tempo fa ero anche io a favore della swiftkey ma ha molte cose che non servono e dei temi inutili e pacchiani, alla fine ad una tastiera servono lettere numeri e qualche carattere utile.
Grazie del consiglio la lascio predefinita.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Erlos scusa ma vorrei sapere se si può fare qualcosa per l'elenco chiamate che anche se deselezionando gli sms inviati, e spuntando solo le chiamate, appena ci rientro.....punto e a capo si visualizzza tutto......
Grazie
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
quando apro il registro chiamate c'è l'elenco delle chiamate....ma a me in mezzo ci sono anche i registri degli sms....quando vado in impostazioni per spuntare e scegliere di elencare solo le chiamate se esco e ci rientro (nel registro chiamate) la spunta non ha avuto effetto e di nuovo mi elenca tutto indistintamente (chiamate ricevute, effettuate senza risposta e SMS).
Non so se sono stato chiarissimo.....
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
merlino2367 (30-10-12)
continuano a sparire le icone dei programmi visualizzando il simbolo Android. anke ad altri?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Edit
AC/DC
Ultima modifica di Evilken95; 30-10-12 alle 08:49
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Ho fatto un giro su xda e ho notato erlos v3... sarebbe la v2 del team con il nome cambiato?._.
AC/DC
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
no, questa è una mia versione personale
Upload inserito!
Ultima modifica di erlos; 30-10-12 alle 09:03
Gaiah (30-10-12)