Si scusami appena sono entrato non l'ho visto forse e stato pstato poco prima che postassi il mio via mobileScusate...
Si scusami appena sono entrato non l'ho visto forse e stato pstato poco prima che postassi il mio via mobileScusate...
ma quindi la tastiera samsung non funziona nemmeno su questa rom?è basata sul fw ls2 rilasciato da samsung oppure è sembre basata sul dump?
qui in problema della tastiera samsung nasce per coloro che hanno fatto un full wipe, come il sottoscritto.
va in fc e devi completare la istallazione senza scrivere nulla.
poi finita la istallazione puoi andare ad attivare la swype, che rimane l'unica tastiera, perchè anche flashando la 4.2 jb non si istalla...
ho chiesto lumi al dev...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Quindi se io la installo facendo solo wipe cahce e dalvik la tastiera Samsung funziona? Lagga?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per non rischiare mi tengo la angry ma appena esce una rom con tastiera Samsung funzionante la flasho perché scrivo tantissimo con la penna
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sì ma a batteria come siamo messi? Io la v1 della rocket la levai dopo poche ore perché a mio avviso era una delle peggiori
Ultima modifica di cranio84; 06-11-12 alle 17:59
Secondo me sono tutte uguali. Non ci sono ancora abbastanza modi per incidere significativamente sulla batteria... stesso kernel per tutti...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0