sei sicuro dell'amperaggio di quella batteria? non è quella doppia voluminosa inguardabile vero? allora non è 2000 mah
sei sicuro dell'amperaggio di quella batteria? non è quella doppia voluminosa inguardabile vero? allora non è 2000 mah
Giuros francanna e altri dev... Qst sera x circa 30 sec e andato on line il file del beckup del firmware della LS7...io e erlos x fortuna siamo riusciti a scaricarlo... Eravamo da tre ore ad aspettare il link... Ora lo sto uppando sul mio dropbox... X i dev che vogliono cucinare rom basta chiedere e darò il link... Credo che finira entro domani mattona sn 550 mb....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e una batteria secondaria..
quella originale e da 2500 mAh quella che ho adesso e da 2000 mAh, e nonostante ho 500 mAh di meno riesco a finire la gionata con un uso intenso....tutto cio era per far capire che i consumi di questa rom sono ottimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ah comunque le batterie sono identiche nella forma ma di diverso mAh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho chiesot a Eybee quando rilascerà la V3. Credo sia al lavoro visto che ha già rilasciato la stock odex rootata qui [ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS7 + LS2, [Update 11/09] - xda-developers
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Lunedì sarà disponibile la Rocket Rom V3 con tutte le funzionalità abilitate (parola di Eybee!)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
ottima notizia. metteranno qua il link o dovrò vedere su xda?