Ti rispondo per camera jb. Archivia solo su sd esterna.
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo per camera jb. Archivia solo su sd esterna.
Grazie ma forse non mi sono spiegato. A me non va fotocamera ics, che ho ripristinato dalla mixed v6...Non va proprio perché non riesce a vedere la sd esterna. Ho provato allora a flashare lo zip per installare la camera di android 4.2 ma non me la installa... Come non installa tastiera e gmail. Sembra tutto ok ma al riavvio non mi trovo le applicazioni. Devo prima disnstallare qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se non ti installa niente é perché hai saturato la partizione system. Vai in ompostazioni gestione applicazione e sininstalla tutto quello che non usi es. Widget yahoo ecc.
Non è la memoria dispositivo. Se hai titanium ok se no da dove ti ho detto oo vai su tutte le app in alto in fondo a detra si possono disintallare
Fidati togli 4 o 5 e riflasha la camera e vedi che va
Fotosfera non funziona molto bene.
Problema più serio con il paly store che non si avvia più. Lo lancio e va in force close 3 o 4 volte di fila. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Impostazioni applicazioni playstore cancella dati app poi rifai il login e si sistema
Andare su Impostazioni e selezionare la voce Applicazioni; Google Play Store.
clicca Cancella dati (di conseguenza dovrebbe essere attivata anche Cancella cache) e Disinstalla aggiornamenti.
Dopo aver eseguito tutto, elimina anche l'account google da dispositivo: andate su Account e sincronizzazione ed eliminare l'account di Google
riavvia
Ora riapri il Google Play Store e effettua tutta la classica procedura che si fa al primo utilizzo e apertura dell'applicazione
HELP! Stavo disinstallando Amazon APP-Shop quando il Note si è riavviato e si è inchiodato sulla scritta bianca iniziale (Galaxy Note -GTN7000).
E' il famoso bootloop di cui soffre il kernel stock?
In recovery ci va..potrebbe essere l'occasione per passare a una XXLSC (pensavo Alliance) o ci sono altre vie d'uscita?
Se hai un backip fai un restore, altromenti orova con wipe dalvik e cache ma se sei in bootloop non ti resta che flashare una nuova rom
Grazie...ho ripristinato il backup della v3 e ora funziona. Peccato fosse vecchiotto...che stress!
Speriamo che esca presto JB ufficiale, ho voglia di qualcosa di stock e stabile!