Ragazzi qualcuno ha per caso la galleria di sfondi "nuova", per intenderci quelli del Note 2?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha per caso la galleria di sfondi "nuova", per intenderci quelli del Note 2?
ecco a te i wallpaper del note 2...
sono proprio estratti da note 2...nn sn quelli del market
Dev-Host - N2 Wallpapers.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
GtaIe Ntony. Rispetto alla Sim v3 questa secondo me è più o meno fluida allo stesso modo ma molto più reattiva. Mi riferisco al tempo che imoiega il telefojo ad aprire una app o a uscire dallo sblocco schermo.
Provala, non ti costa niebte, puoi tranquillamente flasharla senza fare wipe data wipa cache, dalvik, format system e preload, ti troverai solo gmail in crash perchè la rr ha la 4.1.2, la disinstalli e metti la 4.2 e tutto funzionerà. Io poi ho messo il kernel che hai segnalato tu e le tre mod (dialer, 4way in italiano e toggle). Tienila almeno un giorno, ogni ora che passa diventa piú scattante
diciamo che è una settimana che flasho (ho cambiato 15rom se nn erro)...rotfl rotfl poi quella di sim è l'ujnica su tutte che ha s voice funzionante (lo ha importato dal suo note 10.1 se nn erro)
funziona al 100% svoice sia la personalizzazione del comando sveglia...sia lo sblocco cn s voice e tutto...crasha solo la fotocamera 4.2 che io ho subito disinstallato xk tanto uso la stockrotfl
scusate ragazzi, dopo numerosi flash ancora ho dei dubbi ... ma se sono su notecore + ics stock/rooted, per flashare questa parto dal mio cwm? ma il kernel + compreso nel flash o dopo devo aggiornare pre il kernel ?!
vi ringrazio .. scusate per le solite noiose domande
EDIT ... eccolo, non lo vedevo e continuavo a rileggere. Rooted stock kernel from philz. quindi il problema ics brick anche con questo è aggirato ?
Ciauz
Guarda svoice funziona, va in crash solo lo sblocco vocale (ma chi lo usa?). E poi mi sono dimenticato di dirti che per me anche il display è più brillante. Fermo restando che la ItaliaNote v3 è una Rom eccellente. Non credevo si potesse fare di meglio invece... per uso quotidiano questa RRv3 (come la v2) ha una marcia in più
chi la sta provando col nuovo kernel philz di oggi? che miglioramenti ha notato? grazie
a me crasha anche la galleria...dopo un po che smanettavo fc...
Io l'ho installato. Sinceramente credo che in termini di performance non cambi nulla. Non dimentichiamoci che questo non è un kernel moddato, ma solo quello stock rootato, privato dell'EMMC CAPS ERASE e accompagnato da CWM safe.
Da quello che ho capito la nuova release serve per supportare le bootanimations.
Ho letto anche su XDA. Io ci ho smanettato tutto il giorno (ma proprio tanto) per via del discorso degli sfondi. Mai un problema. Comunque lui ha dichiarato di aver usato la soluzione "alliance" per airview nella gallery (infatti c'è applications non tradotto nel drawer). Immagino che il FC della galleria sia da ricercare in quel fix.
ecco la soluzione:
[FIX] LS7 Camera Spen FC & Gallery Open Picasa FC - xda-developers
Aggiornata OP con vari fix e MOD e link per kernel
Fix da eybee. Gallery vede tutti gli
album e airview funzionante su foto locali (picasa si aprono ma non f
nziona airview)
http://www.mediafire.com/?658ktyysb41sj23
Ciao, sono molto tentato di passare a questa Rom, volevo un consiglio da voi.
Considerate che:
1) Attualmente sono su Mixed v6 - mi trovo molto bene, stabile e veloce. L'unico appunto è la scarsa reattività nell'aprire telefono e rubrica
2) Non ho voglia di provare rom tanto per provarle. Voglio qualcosa di stabile e affidabile da poter usare intensamente tutti i giorni
Mi consigliate di passare a questa Rocket v3 (o alla Soloilmegliov3)?
Quando verrò rilasciato in via ufficiale JB per il Note bisognerà ri-cambiare un'altra volta o i miglioramente rispetto a questa LS7 saranno marginali?
In questa RocketV3 è possibile avere gli 8 toggles blu? Per adesso ho visto solo una mod con i toggles verdi e non ho capito se sono 8!
Confermate che è sempre possibile tornare a come sono adesso tramite Nandroid Restore?
Grazie mille!
- Rocket v3 e SIM v3 sono adatte all'uso quotidiano
- Non abbiamo la sfera di cristallo... non sappiamo che cosa conterrà la stock Samsung quando sarà rilasciata. In ogni caso le funzionalità principali che ha il Note 2 qui ci sono e funzionano. L'unica cosa che non funziona in questa (e che funziona sulla SIM) è lo sblocco vocale. Poi a mio avviso questa è un pochino più reattiva.
- Per il discorso toggle. Al momento sono tutti innamorati dei toggle con l'effetto carrello come su S3 e Note 2 e non mi risulta che esistano ancora i 15 toggle con il quick panel. Questo perché rispetto al passato ci sono dei nuovi toggle (multiwindow e smart stay) che richiedono di fatto di rifare le app.
- Potrai tornare alla tua rom attuale come sempre ripristinando il nandroid backup.
Grazie mille. Cosa intendi per toggle con "effetto carrello"?
Effettivamente sono molto tentato dalle notifiche "estese" di jelly bean (le ha mia moglie sul nexus....ci sono anche qui giusto?), dalla nuova gmail, dal multiwindows e dalla fotosphere :-D
Effetto carrello è difficile da spiegare ma se conosci qualcuno che ha s3 lo vedi... quando tiri giù la tendiba delle notifiche i toggle scarrellano dal centro a sinistra.
Notifiche estese intendi con abteprima? Ci sono
Nuova gmail e camera CON photosphere sono app della 4.2 non della 4.1.2. In questa rom non ci sono ma puoi metterle senza problemi (io uso gmail 4.2 ma non la camera).
Grazie mille nel weekend vedo di flashare!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata...davvero fantastica!
Ho scaricato da xda i file audio del nexus4. Dove li copio? Le altre apps di android 4.2 le flasho da cwm?
Altra domanda vi funziona la chiamata diretta?
Se volessi provare a riflashare la rom potrebbe bastare wipe dalvik e cache? Non ho voglia di reinstallare tutte le apps...
Stranissimo... Con alcuni contatti va, con altri no!
Ho trovato dove sta il problema... Quando apro i messaggi sotto il nome dei contatti c'è il numero di telefono... In alcuni casi prima del numero c'è una virgola, quindi lui non riconosce un numero valido e non mi fa chiamare né rispondere al messaggio. Ho provato a modificare il numero in rubrica, con e senza +39 ma niente.... Boh!
Altra cosa.... Manca la torcia!
La torcia non manca, la trovi nei widget come assistive lght
se metti questo https://www.dropbox.com/s/fheav6csde...le_battery.zip
hai la torcia nei toggle.
fatti un nandroid prima per sicurezza.
si trova la possibilità di metterci anche home page e screen off? grazie
non è presente l'icona multiwindow, non sono quelli del xls2.
http://dl.xda-developers.com/attachd.../8/1/stor1.jpg
http://dl.xda-developers.com/attachd.../8/2/shor2.jpg
Ciao, ancora qualche domanda...
Succede anche a voi che ogni volta che riavviate vi perde le foto del widget Cornice foto e bisogna rimetterle manualmente?
Poi ho notato che fotocamera ics non va... Chiede di inserire scheda sd. Probabilmente non vede il nuovo percorso...
Ho provato a flashare zip di gmail camera e keyboard 4.2 da cwm. Sembrava tutto ok ma al riavvio non ho trovato installato nulla. Che faccio? Bisogna installarle in altro modo?