Ma quindi eybee l'ha rilasciata?
Funge tutto raga?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
in attesa della sfattucci ho messo la rocket v3...
magnifica
un vero burro, sulla falsariga della velocità e scorrevolezza della sua xxls2
sarei curioso di capire dove ha lavorato per raggiungere un tale risultato.
peccato che non abbia possibilità di sviluppi futuri...
ottima, se avete qualche richiesta, fate pure che proverò per voi eventuali programmi ma non ditemi di provarli tutti perché non li conosco tutti... chiedete che provo
Ragazzi ma voi come avete fatto l'intallazione? Da quale rom provenivate e quali wipe avete fatto?
FLashata come da istruzioni di Eybee senza format DATA, provenendo dalla SOLOILMEGLIO V3.
Ho avuto solo due problemi: gmail che crasha (perché Eybee ha messo il 4.1.2 e io avevo 4.2). Sistemato rimettendo gmail 4.2.
Sfondo desktop. Mi ricordavo che nella RR V2 c'erano un po' di sfondi carini, qui invece mi ritrovo quelli standard ICS. Per intenderci non ci sono quelli con le piume.
@ Meda puoi controllare ed eventualmente passarmi lo sfondo con la piuma che è quello che io associo a questa rom? Grazie
airview perfettamente funzionante tranne SNOte come gli altri
Ci sono
- reboot classico 3way e non 4way (flashato quello di Giuros)
- toggle standard (flashato quelli di gigiline con alcuni toggle in più)
- dialer con risoluzione errata come in tutte le rom (flashato sempre quello moddato da Giuros)
impressioni????
hai visto che ce il new kernel di philz????
3.1 update1;)
http://www.mediafire.com/?hep9xsad80zc8n0
per lo sfondo, vai nello zip della rom v3 con root explorer, system, wallpaper, default wallpaper, apri l'immagine e settala come sfondo dove vuoi.
tu invece le mod che hai citato le hai prese dai thread di giuros e gigiline o dove? così le metto anche io...
no, no, tony, io non ho ancora provato la solo, non ne ho ancora avuto il tempo, perchè quando metto una rom la testo per almeno un paio di giorni, altrimenti non si capisce niente.
Per ora ho fatto: alliance, sfattucci e rocket v3. Mi manca la solo, la gigiline e la maxicet su xda (che è italiana ed è sempre stata una ottima rom). Poco alla volta le provo tutte, sono curioso, ma non ho fretta.
non posso provare il navigatore perchè sono chiuso dentro a lavorare. lo farò sapere però mentre con la solo mi crashava addirittura quando andavo ad impostarlo il tts, questa non lo fa. per fluidità, mai avuto un lag che invece avevo con la sim. per quanto riguarda lo sfondo piuma a me è uscito direttamente al primo avvio, quindi qualcosa nell'installazione dell'utente che aveva manifestato l'assenza, non ha funzionato
due righe 5 colonne
widget meteo stock non trasparente a 2 righe
se non erro quello a tre righe è quello che lavora sulla TW della ls2
comunque la tw sulla rocket gira benissimo, anche io sono tornato alla tw...
circa la migliore è difficile (certamente la sfattucci e la rocket sono migliori del grado di sviluppo attuale della alliance - di cui non mi piace il tema - però vedremo la final).
tra rocket e sfattucci è una bella lotta...sembra abbiano lavorato sullo stesso dump quindi sono molto simili. a livello estetico è più bella la sfattucci, a livello di burrosità sono simili, ora vedo la batteria come si comporta...peraltro devo ancora provare l'ultima versione di sfattucci, che è quella che fa testo.
Purtroppo la rocket ha un grosso limite: ha finito lo sviluppo, quindi non possiamo avere nuove versioni più aggiornate o milgiorate dallo stesso dev...lo farà qualcun altro, ma non è la stessa cosa...
un giudizio migliore lo potrò dare quando le ho provate tutte...
ragazzi buongiorno :) stamane ho fleshato il nuovo kernel ma ho problemi con la fotocamera...:( come posso risolvere?
Quoto! Nei giorni scorsi ho assistito a discussioni infantili. E' stata fatta una pressione eccessiva per avere una rom un giorno prima...... io sinceramente dopo una ottima V2 di SIM attendevo con ansia la V3 ma purtroppo non ne sono rimasto contento (impuntamenti, problemi vari a camera......); alla fine un pò sconsolato sono ritornato alla LRT stock in attesa di qualcosa di "definitivo". Ora sono tentato da questa RR3 di cui tutti parlano bene.....
Le applicazioni e le news funzionano nella loockscreen?
se qualcuno la sta provando gli risponda perchè non uso queste funzioni
Ok... Intanto me la scarico, appena ho tempo la metto.
Ora mi scarico il nuovo kenel
ho riprovato e mi da sempre il solito problema vabbe' vuol dire che rimarro' con la versione 2 :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Installata! va veramente molto bene. Mi mancano solo i 240 dpi! Per caso sapete se si può installare uno dei fix 240dpi di altre rom ls2/ls7? Grazie
Scusa Meda a momenti mi sfuggiva la tua domanda. Ho messo dialer full screen e 4way reboot in ita che si trovano nella op del thread di giiros. Invece i toggle li ho presi da una discussione di xda e sono by gigiline. Sono disponibili con tutti i tipi di batteria in verde e con alcuni toggle in più tra cui mod. Aereo. Manca purtroppo la torcia.
Ecco il link dei toggle http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=96
A parte queste mod ho messo gmail 4.2, polaris v4 e infine il nuovo kernel
è più fluida della Alliance? C'è la Touchwiz ...la preferisco ultimamente!
Ragazzi dopo un po' d'uso confermo estrema fluidità ma anche massima reattività, direi una spanna sopra le altte. Persino la tastiera Samsung noj lagga nemmeno un po'