Feedback: lasciando riposare tutto dopp il flash e facendo cicli di carica la tastiera non lagga piú nemmeno a velocità supersonica.
Funziona perfettamente!
Feedback: lasciando riposare tutto dopp il flash e facendo cicli di carica la tastiera non lagga piú nemmeno a velocità supersonica.
Funziona perfettamente!
con la v3 va google voice Erlos?
AC/DC
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Ciao a tutti. in altra rom avevo una specie di post it che come widget potevo mettere sulla home, bello grande. qua non trovo nessuna funzione del genere. chi mi sa consigliare un software del genere funzionante a dovere? grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Originariamente inviato da erlos
SCUSAMI MA IO CHE SONO CON LA V1 FACCIO LO STESSO TUTTI I WIPE OPPURE LA PROCEDURA É DIVERSA?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma per flasharla bisogna partire da ICS stock oppure basta flashare prima un kernel safe?Grazie e complimenti per il lavoro a Erlos![]()
basta flashare un kernel safe e poi fare tutti i wipe in reboot recovery
erlos ma quindi gigi ti ha aiutato solo per i toggles? i ringraziamenti a lui vanno sotto a quelli di eybee e crash.
fammi capire
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ssapete se c'e' la possibilità di avere video hub? Non la vedo in applicazioni
Gigiline mi ha aiutato in piÚ cose perchÉ miha insegnato delle cose
Ringrazio gigiline come crash per questa rom che mi é uscita fuori
Questa rom é frutto delle molteplici richieste private che ho ricevuto per coloro che hanno avuto problemi con ilnflash della new age e per gli amanti delle rom simple flash light.
La newage é un'ottima rom e Gigiline é un grande cuoco.
Ci siamo supportati a vicenda e lo faremo ancora scambiandoci infix come di comunee accordo.
Come honscritto nel primo post ringrazio gigiline per wuello che mi ha insegnato
Lui continuerà la newage con le nuove migliorie previste che ha comunicato
Io con questa ho ragggiunto la stabilità.
Ultima modifica di erlos; 30-10-12 alle 21:01