vorrei farla anche io la formattazione della memoria interna emmc l'impprtante è avere tutto su sd esterna. importante è anche non riavviare dopo averla formattata sbaglio qulcosa??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vorrei farla anche io la formattazione della memoria interna emmc l'impprtante è avere tutto su sd esterna. importante è anche non riavviare dopo averla formattata sbaglio qulcosa??
qualcuno mi sa dire se è già reperibile online la samsung jb originale? grazie
Erlos... GRAZIE!!!
La tua ROM é la prima che flasho nella mia vita (uso android solo da 5 mesi) ho perso dunque la verginitá cob la Erlos_V3 e senza alcun dolore :)
Troppo figa funziona tutto sono troppo soddisfatto di me che sono riuscito a fare tutto, grazie soprattutto alla semplicità della tua procedura.
Sei un grande attendo nuove release e nuove feautures per ottenere il massimo dal mio stupendo Note :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho la vaga inpressione che erlos sia impegnato in un download
Esatto perché voglio migliorarla :(
Continuo a testare con soddisfazione questa bella rom, però un paio di problemi ne minano (per me almeno) la sua durata sul mio Note:
1. Ricarica batteria biblica... ma voi come fate? Vanno via tipo 6-7 ore almeno... mi costringe a staccarlo quando devo uscire lasciando la ricarica a metà...
2. Tastiera Samsung originale lentissima: lo sò che posso guardare altrove, ma una con tastierino numerico sempre in evidenza come l'originale?
Grazie!
JELLY BEAN 4.2 keyboard - NO LAG
Spettacolare preview a nuvoletta della frase!!
APK: http://goo.gl/jsZsT
VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=Ydaw...e_gdata_player
Grazie gente, ri-provo pure questa.
Per la ricarica batteria? A voi ricarica così o è un problema mio??
Grazie ancora
Ragazzi su questa rom ho un problema con whatsapp. Appena provo ad accedere rimane fermo su inizializzazione.