vorrei farla anche io la formattazione della memoria interna emmc l'impprtante è avere tutto su sd esterna. importante è anche non riavviare dopo averla formattata sbaglio qulcosa??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vorrei farla anche io la formattazione della memoria interna emmc l'impprtante è avere tutto su sd esterna. importante è anche non riavviare dopo averla formattata sbaglio qulcosa??
qualcuno mi sa dire se è già reperibile online la samsung jb originale? grazie
Erlos... GRAZIE!!!
La tua ROM é la prima che flasho nella mia vita (uso android solo da 5 mesi) ho perso dunque la verginitá cob la Erlos_V3 e senza alcun dolore :)
Troppo figa funziona tutto sono troppo soddisfatto di me che sono riuscito a fare tutto, grazie soprattutto alla semplicità della tua procedura.
Sei un grande attendo nuove release e nuove feautures per ottenere il massimo dal mio stupendo Note :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho la vaga inpressione che erlos sia impegnato in un download
Esatto perché voglio migliorarla :(
Continuo a testare con soddisfazione questa bella rom, però un paio di problemi ne minano (per me almeno) la sua durata sul mio Note:
1. Ricarica batteria biblica... ma voi come fate? Vanno via tipo 6-7 ore almeno... mi costringe a staccarlo quando devo uscire lasciando la ricarica a metà...
2. Tastiera Samsung originale lentissima: lo sò che posso guardare altrove, ma una con tastierino numerico sempre in evidenza come l'originale?
Grazie!
JELLY BEAN 4.2 keyboard - NO LAG
Spettacolare preview a nuvoletta della frase!!
APK: http://goo.gl/jsZsT
VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=Ydaw...e_gdata_player
Grazie gente, ri-provo pure questa.
Per la ricarica batteria? A voi ricarica così o è un problema mio??
Grazie ancora
Ragazzi su questa rom ho un problema con whatsapp. Appena provo ad accedere rimane fermo su inizializzazione.
Erlos.....ROM perfetta ma mi sa che wifidirect non riesce a collegarsi con un altro wifidirect......peccato..
pure te webba.. ahahahah come mai?
Ragazzi riguardo whatsapp é un problema dei loro server...ho fatto una prova da un iphone e anche da li non si collegava!
Ho notato che tutte le app che scarico vengono salvate automaticamente nella microsd...
problema col vivavoce: dopo poco che sei al telefono, nemmeno un minuto, l'interlocutore sente la sua voce ridondante (l'eco) e diventa impossibile parlare con il viva in quanto arriva perfino a dare fastidio. si può risolvere?
La Rom fin ora per quanto mi riguarda é perfetta..funziona il wifi, non ho ancora testato il wifi direct, la batteria si ricarica velocemente non ho il problema dei tempi lunghissimi, il vivavoce a me non ha dato problemi ma l'ho usato solo una volta quindi non posso esserne certo, ho provato anche il bluetooth collegando il note al vivavoce dell'autoradio e va benissimo..anche io ho problemi con wathapps ma ho letto che é un problema loro quindi per ora tutto ok
Installando il gioco falling fred dal play store invece di procedere all'installazione mi esce il seguente messaggio: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Non so se il problema sia della rom ma non mi era capitato...mah...idee?grazie
È uscita la leaked xxls2 :3
ho controllato la versione di sammobile e non è migliore della nostra versione. presenta bug che sono già stati risolti e non è rootata. a mio avviso bisgona fare attenzione a questo tipo di flash per il momento.
Io ho interrotto il mio lavoro e aspetto il rilascio della Ls3 che a quanto pare avrà Multiwindow ! :)
Ragazzi ma Airview funziona??
Si tranne che nella galleria immagini
Si funziona su tutto tranne che nelle immagini
:) ringrazia ianbbaa di xda per questo fix :)
Ragazzi c'è modo di togliere la conversione in mms dei messaggi lunghi? Grazias
credo che la soluzione sia andare in impostazioni dei messaggi e spuntare avviso MMS...prova ;)
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho venduto il mio note blu per prenderne uno bianco...come faccio a riportarlo alle condizioni di quando l'ho comprato? Al momento monta la Erlos v3. Devo tornare indietro ad ICS STOCK! Grazie
erlos che ci dici? qualche novita' con il nuovo rilascio? grazie
No, la rom è già stabile così com'è. non sto lavorando a nulla.
Aspetto la release della LS7 con il multiview.