esatto!! segui la guida al deep clean di andromeda passo passo.
Visualizzazione stampabile
Come sospettavo :)
Si vocifera che in francia sia già uscita la versione denominata xxsl7 contenente il multiview..
Inoltre sammobile conferma che riceveremo direttamente la 4.1.2 :)
”Samsung to update the Galaxy Note directly to Android 4.1.2” | SamMobile
Se i dev francesi rilasceranno qualcosa lo avremo presto!
Erlos sto seguendo su Xda
[MOD][5.Nov.2012]MulitWindow with unlimited apps for deodex rom - xda-developers
puoi fare qualcosa?
Raga con questa ROM posso flashare da recovery l'hydracore 7 oc?
è per galaxy note 2 quello! :D
in teoria si ma non ho provato ancora il kernel, a tuo rischio e pericolo !
Cmq oc su jellybean è inutile!
Cosa succederebbe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
flasha la rom con i vari pacchetti che c'è in primo post e segui la guida.
Con hydracore se non ho letto male c'è il rischio di qualche bug ancora non è stabile.... potrei anche sbagliarmi però.
Il mio consiglio è quello di aspettare maggiori informazioni..
erlos ti rispondo ormai da una settimana dalla tua ROM. e non la cambio fino a quando non tiri fuori qualcosa di multiview o nultiwindows..
:) sono contento ! :)
Ragazzi questo è il sito dove il fantomatico signore ha ricevuto l'aggiornamento.... ma di link Download non c'è nulla.....
Buona lettura
Nouvelle rom 4.1.2 Galaxy Note 1 - ROM Officielles & leakées - Galaxy Note 1 - Forum Galaxy Note 1 & 2
si avevo visto..
A quanto pare è stato l'unico in tutta la francia ad avere l'update... se non ho capito male un errore di samsung!
Ma non capisco perchè , se è tutto vero perchè non fa trapelare un dump del system... bah.
Erlos che versione Philz monti nella rom?
per chi dovesse aver messo la tastiera android suggerita dal webbamax ed ha impuntamenti vari consiglio di installarla e archiviare in micro SD il file da /system/app/samsungime.apk per metterlo nello storie comodo ed evitare alcuni eventuali crash dovuti a conflitti tra le due
con la versione 3 in s-note funzionano le forme geometriche?
Erlos quindi si può overclockare con la tua ROM? Il kernel Philz va bene per OC?
philz non è overclock come kernel.
Onestamente non ho provato hydra.. attualmente mi sto concentrando sul rilascio della xxsl7 contenente il multiwindows e con jelly bean 4.1.2... a quanto pare sta per trapelare qualcosa !
Capito... senti io ho messo la tua rom ma ho un problema... quando uso maps mi blocca la connessione wi fi. Cioè apparentemente rimane collegato ma non va più internet nenache da altri cell o pc! Perché?
ho un problema, se faccio una foto e poi schiaccio per andare sulla galleria, la galleria si blocca e ritorna alla macchina fotografica, ed inoltre se chiudo e vado alla galleria, la foto non viene visualizzata, ma nel telefono c'è (guardando col computer compare la foto nella cartella dcim).
cosa può essere?
tra l'altro non mi vede neanche degli sfondi che ho caricato sulla sd esterna, rimane il riquadro grigio, è proprio un problema della galleria?
segnalo alcuni malfunzionamenti anche se definirli tali mi sembra eccessivo:
1) lag nell'apertura della galleria (per capirci quella con il fiore giallo)
2) impossibilita' di inserire sfondi dalla micro sd ext
3) impossibile far scorre lo sfondo in modo da centrarlo automaticamente
credo che sul note 1 inserire il multiwindow potrebbe recare malfunzionamenti per la presenza di poca memoria ram con rallentamenti vari!!!
Ho la vaga intenzione di rimanere fortemente su questa rom ma se avessimo un overclock ad 1.6ghz o 1.7ghz in modo da ottenere prestazioni migliori visto l'eccezionale tenuta della batteria...
queste sono mie opinioni e non accuse al grande lavoro di elros!!! ;-)
Ho un paio di problemi. Ho flashato Gmail e beats presenti nel primo post : il primo quando lo lancio rimane piantato sulla sincronizzazione delle mail, il secondo, sia con il lettore stock sia con power amp, non va.