connessione -> salvato,protetto e continua così..... peccato perchè se non fosse per sto problema sembra perfetta adesso provo a riflashare!!
Visualizzazione stampabile
connessione -> salvato,protetto e continua così..... peccato perchè se non fosse per sto problema sembra perfetta adesso provo a riflashare!!
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
PROVA A RIAVVIARE IL ROUTER... A CASA MIA IL TABLET FA COSI E RIAVVIANDO IL ROUTER POI SI COLLEGA.... SEMBRA STRANO ANCHE SE PRIMA NN LO FACEVA... PROVA A FARE COSI POI NEL CASO SCEGLIERAI TU COSA FARE
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Prova cmq magari poi nn la fa piú e solo questione della prima connessione
confermo che con un riavvio del router si connette grazie shigurui!! ti consiglio di farlo pure te ntony17....
questa ROM è dedicata al modding.... cosa possiamo moddare??? non ci sono alternative sull'cover clock del kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
FIGURATI LUCA È SEMPRE UN PIACERE AIUTARE... ;-)
Ragazzi non so voi, ma a me questa v3 lagga tremendamente -.- nel drawer,nella homescreen e ogni volta che scendo la tendina dei toggle inoltre sembra che ci sia un rallentamento generale di tutto il sistema:( boh a voi succede?
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
ASSOLUTAMENTE NO È UN FULMINE IN TUTTO... PROVA A RIFARE LA PROCEDURA DA CAPO.... A ME LO FACEVA DOPO AVER RIPRISTINATO BACKUP DA TITANIUM... POI HO RIFATTO TUTTA LA PROCEDURA SENZA BACKUP MA INSTALLAZIONE DELLE APP A MANO E TUTTO VA DA DIO... NN SO SE SIA IL TUO CASO....
Io ho installato la ROM facendo full wipe + format system come indicato in prima pagina e titanium non l' ho nemmeno installato o_O