ho eseguito la guida riavviato... e tutto editabile anche con solid L'Explorer ma dopo riavviato non va.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, l'ho flashiata, la provo e vi dirÒ
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
RAGAZZI MA SIETE sicuri CHE MODIFICATE LE VOCI X BENE? Io ho seguito la guida da una parte ho messo Galaxy Nexus dall altra google* , tuttavia nn vi nascondo che qst nuova funzione della telecamera che tra l altro nn ho ben capito a che serve, dato che mi sembra una sorta di foto panoramica fatta in verticale, cmq nn vi nasconfo che qlk vkt si blocca e il cell ci mette molto ad elaborare la foto
Ragazzi, da galleria non riesco piú a vedere le mie foto, ci sono ma sono tutte nere. Se poi provo ad aprire galleria dalla fotocamera, vedo l'anteprima dell'ultima foto msa non me la apre. Avete soluzioni?
app removed
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche S Note non va, prova ad aprirsi ma poi crasha.
Ragazzi qnd li fleshata io funzionava sia s note che le altre app... Io l unico problema che avevo e che nn partiva la config iniziale e nn fungeva il wifi... Di altro andava tutto... Cmq nn è priblema della rom ma del sistem che è troppo carico e a problemi a installare correttemente tt... Infatti stanno iniziando a fare le rom lite x ovviare al problema... Magari fleshando pacchetti a parte... ;)