A le la panoramica va tranquillamente .
Prova a scaricare quella che jo messo ora e fai i flash dei pacchetti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A le la panoramica va tranquillamente .
Prova a scaricare quella che jo messo ora e fai i flash dei pacchetti
Sono fuori casa .
Ho rimesso il libk della v3 e i pachetti flasabili per archivio widget e video hub.
Flashate la v3
Configurate e poi flashate i vari pacchetti disponibili.
La system nella 3.1 é troppo pesante. Jb é un sistema esoso. Dunque prima di avere la flashata giusta va ripetuta.
In questo modo flashate. Quando torno a casa preparo un singolo pacchetto flashabile. Adesso vado prima a cena e poi al cinema con la mia ragazza.nonostante io possa fare tutto tramite il telefono non avrei l'attenzione adatta...
Anche se a me non da problemi qyella samsung originale ti consiglio di installare la tastiera cyano. Ho messo il link nel primo topic. Scarixxa e installa come normale apk
erlos..mi chiedono il widget meteo S3 con la corretta dimensione x JB....hai un link?
vai in impostazioni lingue e inserimento scorrendo nelle opzioni disabilita maiuscolo automatico....
i basso a SX c'è l'icona dell'app installata che uso come tastiera mi trovo benissimohttp://img.tapatalk.com/d/12/11/02/e7yqydyr.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non é i problema di widget é un problema legato a qualche altro file... il wid l' ho decompilato e ricompilatob3000 volte non va bene . Ho integrato il widget del note e funziona lo trovi in op flashabile. Il pacchetto é genuino l'ho fatto io
come mai questi problemi con widget S3 ??