Aggiungo: sto ricaricando la batteria (l'ho scaricata totalmente) dalle 14.30, ora sono le 20.20 e sono ancora al 69 % di ricarica, è normale??
Per il resto a me sembra funzionare tutto, a parte la tastiera Samsung lenta.
Aggiungo: sto ricaricando la batteria (l'ho scaricata totalmente) dalle 14.30, ora sono le 20.20 e sono ancora al 69 % di ricarica, è normale??
Per il resto a me sembra funzionare tutto, a parte la tastiera Samsung lenta.
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Jelly bean keyboard o quella di eros nel link a inizio pagina... eliminate la predizione e vedrete che vo segue benissimo.
mi sembrano tempi eccessivi.... Cmq potrebbe averne bisogno... ricarica lenta di solito è si non i mondi scarica lenta. .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Questi widget sono solo degli option. Nn sono inclusi nel SO 4.1.1 nativo. Ognuno a sua volta in base ad delle certe configurazioni crea il suo mondo. Un'idea ce l'ho. Aprire l'apk ed moddare il file/files x la risoluzione in PAINT. Una prova non nuoce, basta provare.
La bateria cista molto a caricare . Dipende dal file service.jar nulla di grave é normale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2